Giuliano Palma & The Bluebeaters.....ci sono altri fans sul VC oltre me?

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
558ad3cbfd.jpg

Ricordo una vecchia discussione aperta molto tempo fa da un utente.......ora ne ripropongo una simile.

Come da titolo, io sono un affezionato fan del gruppo.

Purtroppo non sono riuscito ad andare a Trieste, visto che si esibivano per la Barcolana. :mecry)

C'e' qualcun altro che li segue?

Ho acquistato sabato Boogaloo mentre gironzolavo per PN, adesso dopo un rapido ascolto ho messo fisso in repeat "Pensiero d'amore".........mi piace troppo.

Ho avuto modo di vederli dal vivo qui in zona, di sicuro non si trattengono e danno il 150% sul palco........The King riesce a canatre perfettamente nonstante zompetta da una parte all'altra del palco....dopo 2 min e' gia' sudato fradicio....... :asd)

Peccato che Bunna abbia abbandonato il progetto, lui e' propio brutto forte.........ma ha una voce in qualche modo complementare a quella di Palma..... :scratch)

Un paio di foto e poi lascio a voi la parola, sempre che non mi lasciate qui solo come la particella di sodio :derid)

b209aff16d.jpg

6c0cfc5a6d.jpg

9977d02daf.jpg

e88031c417.jpg

IOOOOOO!!!!!! :love)
Li adoro!!!!!! :hail)

....e se guardi la mia firma si capisce anche.....ho chiamato la mia macchina come loro! :p

A Dicembre saranno qui a Varese a suonare.....non vedo l'ora! :A)

ECCOMI.
Negli ultimi 10 anni li avrò visti mille volte.

Ok, parto avvantaggiato dal fatto che mia sorella sia amica del King, quindi quando capita faccio pure un salto nel backstage...

L'ultimo live visto? Due venerdì fa qui a torino. :OK)

Aleksej":1vka4mm8 ha detto:
ECCOMI.
Negli ultimi 10 anni li avrò visti mille volte.

Ok, parto avvantaggiato dal fatto che mia sorella sia amica del King, quindi quando capita faccio pure un salto nel backstage...

L'ultimo live visto? Due venerdì fa qui a torino. :OK)

Ah be'.......qualche chicca allora la puoi raccontare.

Nello specifico, come nasce Giuliano Palma (inteso come artista) ma sopratutto...che razza di vita fanno?

Prossimamente saranno anche in Friuli, ma in un luogo chiuso dove fa un caldo atroce.
Mi hanno sconsigliato di andarci.

Aleksej":1874llpb ha detto:
giuliano se lo porta davvero sempre dietro il suo bellissimo bull terrier? :scratch)

Minchia se mi piaccioni... Hanno stile da venderwe. Non sono prorpio um fan ma li apprezzo davvero. Spiace anche a me per bunna. Ma si sa perchè se n'è andato?

MAD147":2725kq0p ha detto:
Minchia se mi piaccioni... Hanno stile da venderwe. Non sono prorpio um fan ma li apprezzo davvero. Spiace anche a me per bunna. Ma si sa perchè se n'è andato?

Ma guarda un po' chi si vede....... :asd)

Bunna come tu ben saprai ( :contract) ) e' il leader degli Africa Unite.

Visto che i Bluebeaters hanno una quantità di date paurose........ovvero sono impegnati per tutto l'anno........probabilmente a lui non avanzava un granche' di tempo per la sua band.

Ne ho avuto la dimostrazione al Festintenda qui a Mortegliano (UD), il venerdì suonavano Giuliano & c. e il sabato gli Africa.
Bunna venerdi non c'era........ :ka)

Il bello e' che nonostante il successo mantengono prezzi per i concerti decisamente popolari.....tipo 10-15 Euro.

Vabbe' che di certo non investono molto in scenografie, basta che Palma inizi a salatre da una parte e dall'altra......non puoi restare fermo ai loro concerti.

Naturalmente ti deve piacere il genere, i ritmi sono sempre piu' o meno quelli e le canzoni tendono ad assomigliarsi........ ;)

Anche io sono un fan di Giuliano Palma e the BB...L'anno scorso suonavano a 5Km da casa mia e mi sono perso il concerto :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Marco 1.9 Jtd":1flyv0ya ha detto:
Anche io sono un fan di Giuliano Palma e the BB...L'anno scorso suonavano a 5Km da casa mia e mi sono perso il concerto :mecry2) :mecry2) :mecry2)

E tu da dove rispunti? :sarcastic)

E' un po' che non ti si "vede" nel regionale...... :sadomaso)

A Trieste deve essere stato magnifico, purtroppo me ne sono ricordato troppo tardi.

Tra un po' saranno al Depositoo Giordani a PN, io non ci sono mai stato ma mi dicono che diventa invivibile a causa dell'eccessivo caldo... :sic)

Mav76":3r2b78n0 ha detto:
Marco 1.9 Jtd":3r2b78n0 ha detto:

E tu da dove rispunti? :sarcastic)

E' un po' che non ti si "vede" nel regionale...... :sadomaso)

A Trieste deve essere stato magnifico, purtroppo me ne sono ricordato troppo tardi.

Tra un po' saranno al Depositoo Giordani a PN, io non ci sono mai stato ma mi dicono che diventa invivibile a causa dell'eccessivo caldo... :sic)

Io sono dappertutto :asd)
Io dovevo andare a vederli al festintenda a Mortegliano...al deposito non ci sono mai stato neanche io

evvai!!!!!!!!!!! Per il nostro anniversario il mio Amore mi ha regalato il nuovo cd dei Bluebeaters!!!! :love) :love) :love)

già ascoltato tutto almeno 5 volte......la mia preferita ancora non l'ho scelta.....comunque sono tutte stupende.....come al solito! :sbav)

2Toneska":122zj6fi ha detto:
Aleksej":122zj6fi ha detto:
giuliano se lo porta davvero sempre dietro il suo bellissimo bull terrier? :scratch)

Azz, mi sa che devo darti una brutta brutta brutta notizia.
MARVIN è morto prima dell'estate.
Un osso per traverso.

Cmq prima sì era sempre con lui, sul palco, nel backstage ecc ecc.
A dirla tutta era più "star" Marvin di Giuliano!

Mav76":1vpmfsio ha detto:
MAD147":1vpmfsio ha detto:
Bunna come tu ben saprai ( :contract) ) e' il leader degli Africa Unite.

Visto che i Bluebeaters hanno una quantità di date paurose........ovvero sono impegnati per tutto l'anno........probabilmente a lui non avanzava un granche' di tempo per la sua band.

Shhhhhhhh! Se ti sente Madaski a dire che bunna è leader degli africa!!!!

cmq, nel dettaglio c'era da onorare un contratto per cui gli africa devono fare uscire un tot di dischi in un tot di anni. Cosa infattibile continuando a vivere con i Bluebeaters, che fanno un miliardo di date all'anno, son sempre in giro!
Da capire se è un addio o un arrivederci, cmq almeno non è per liti/cazzate varie che non stanno suonando insieme..

Aleksej":1nwrmpno ha detto:
Azz, mi sa che devo darti una brutta brutta brutta notizia.
MARVIN è morto prima dell'estate.
Un osso per traverso.
:cry:

:mecry) :mecry) :mecry)
povero.....chissà come ci sarà rimasto Giuliano..... :( :fluffle)

Io sono stato a vederli ieri a Pordenone al deposito giordani...devo dire che mi sono veramente piaciuti...peccato solo che ci siamo persi l'inizio :mecry)

Marco 1.9 Jtd":28ij17fx ha detto:
Io sono stato a vederli ieri a Pordenone al deposito giordani...devo dire che mi sono veramente piaciuti...peccato solo che ci siamo persi l'inizio :mecry)

Io invece ero lì dalle 21.........mi son divertito tantissimo...... :nod)

Tanta patata in giro.......... :elio)