DevilBoss86":k5cfyino ha detto:Poi un'altra cosa... basta 8C Style... ho la nausea!
lelesch81":2o5x8ldr ha detto:Un frontale 8C è bello su una macchina come la 8C... quindi.. lasciamola in pace.. e cerchiamo delle linee non troppo Family Feeling.. visto che così si crea solo un anonima specie di macchine di dimensioni diversi.. dalla A3 alla A8...
:asd) :asd)
presta":2pf5j025 ha detto:DevilBoss86":2pf5j025 ha detto:Poi un'altra cosa... basta 8C Style... ho la nausea!
perchè?
DevilBoss86":hlco2rw9 ha detto:presta":hlco2rw9 ha detto:DevilBoss86":hlco2rw9 ha detto:Poi un'altra cosa... basta 8C Style... ho la nausea!
perchè?
Manuel, per il semplice motivo che qui si rischia di fare la fine di audi, ovvero copia/incolla!
Il frontale DELLA 8C è bello, copiato su altre invece no.
Ammesso che lo si volesse copiare concediamolo, va benissimo, ma su 1 macchina e non su tutte!
Da quando è uscita la 8c vedo questo frontale su 8C - 8C Spider - MiTo - 149 - Giulia - 169 - Xover ... BASTAAAAAAA :mecry2)
Il FUSI":afxovm5r ha detto:Quelle luci di coda della serie "sono tonda ma anche orizzontale" per cortesia no. Non so perchè, ma mi puzza di già visto e cmq di roba da marchio generalista.
Il FUSI":2q6bgb69 ha detto:Vdo che non sono l'unico a non sopportare il frontale 8c pantografato ovunque.......
hai ragione...ma questa è l'ultima cosa che mi interessa in un'auto...DevilBoss86":2v4kp8ed ha detto:e dimentichi anche + potenti![]()
DevilBoss86":13et1k9j ha detto:Te lo dico io dove lo hai visto... sulla VW non ricordo di preciso se sulla EOS o Passat, cmq sia è molto simile. :sic)
DevilBoss86":10bef9yt ha detto:presta":10bef9yt ha detto:DevilBoss86":10bef9yt ha detto:Poi un'altra cosa... basta 8C Style... ho la nausea!
perchè?
Manuel, per il semplice motivo che qui si rischia di fare la fine di audi, ovvero copia/incolla!
Il frontale DELLA 8C è bello, copiato su altre invece no.
Ammesso che lo si volesse copiare concediamolo, va benissimo, ma su 1 macchina e non su tutte!
Da quando è uscita la 8c vedo questo frontale su 8C - 8C Spider - MiTo - 149 - Giulia - 169 - Xover ... BASTAAAAAAA :mecry2)