Giulia-149-169-Xover...da 4 ruote tutte le news!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Interessantissimo 4 ruote di questo mese, tante novità e news.

A mio avviso la Giulia, che rimpiazzerà la 159, sarà l'auto del centenario ;)
Destinazione di vendita anche in america!

Ora finalmente uscita la MiTO ricominciano i piu' disparati photoshop con gli altri modelli :rotolo)

Un frontale 8C è bello su una macchina come la 8C... quindi.. lasciamola in pace.. e cerchiamo delle linee non troppo Family Feeling.. visto che così si crea solo un anonima specie di macchine di dimensioni diversi.. dalla A3 alla A8...

:asd) :asd)

lelesch81":2o5x8ldr ha detto:
Un frontale 8C è bello su una macchina come la 8C... quindi.. lasciamola in pace.. e cerchiamo delle linee non troppo Family Feeling.. visto che così si crea solo un anonima specie di macchine di dimensioni diversi.. dalla A3 alla A8...

:asd) :asd)

sul fatto che non debbano essere tutte così sono pienamente d'accordo! :)

presta":2pf5j025 ha detto:
DevilBoss86":2pf5j025 ha detto:
Poi un'altra cosa... basta 8C Style... ho la nausea!

perchè?

Manuel, per il semplice motivo che qui si rischia di fare la fine di audi, ovvero copia/incolla!

Il frontale DELLA 8C è bello, copiato su altre invece no.

Ammesso che lo si volesse copiare concediamolo, va benissimo, ma su 1 macchina e non su tutte!

Da quando è uscita la 8c vedo questo frontale su 8C - 8C Spider - MiTo - 149 - Giulia - 169 - Xover ... BASTAAAAAAA :mecry2)

Vdo che non sono l'unico a non sopportare il frontale 8c pantografato ovunque.......
Purtuttavia noto che c'è una evoluzione quasi in stile "kamal", la qual cosa non sarebbe male.
Quelle luci di coda della serie "sono tonda ma anche orizzontale" per cortesia no. Non so perchè, ma mi puzza di già visto e cmq di roba da marchio generalista.
Il "gomito" della 944 mi ricorda GT, ed è francamente apprezzabile.
Gli specchietti da Dumbo lasciamoli nei cartoni animati....... e soprattutto basta di "inventarsi" dove ficcare gli indicatori di direzione anteriori, che pare non sappiano mai dove metterli.

Di sto passo avremo che pure le VW (che han tirato fuori una roba come la Passat CC, cioè non ho parole, la VW!) son + incazzose delle Alfa.......

DevilBoss86":hlco2rw9 ha detto:
presta":hlco2rw9 ha detto:
DevilBoss86":hlco2rw9 ha detto:

perchè?

Manuel, per il semplice motivo che qui si rischia di fare la fine di audi, ovvero copia/incolla!

Ammesso che lo si volesse copiare concediamolo, va benissimo, ma su 1 macchina e non su tutte!

Da quando è uscita la 8c vedo questo frontale su 8C - 8C Spider - MiTo - 149 - Giulia - 169 - Xover ... BASTAAAAAAA :mecry2)

infatti ho scritto sopra come la penso commentando ciò che ha detto lele. su una, due auto ci può stare. poi basta...
purtroppo però temo che il futuro sia questo, come già è stato per 159, brera e spider.

Il FUSI":afxovm5r ha detto:
Quelle luci di coda della serie "sono tonda ma anche orizzontale" per cortesia no. Non so perchè, ma mi puzza di già visto e cmq di roba da marchio generalista.

Te lo dico io dove lo hai visto... sulla VW non ricordo di preciso se sulla EOS o Passat, cmq sia è molto simile. :sic)

Assurdo!! sono tutte uguali e una grande caXXata fare il muso basato sulla 8c farò restaurare a vita la mia 147 che resta e resterà persempre una delle macchine + belle della gamma

DevilBoss86":13et1k9j ha detto:
Te lo dico io dove lo hai visto... sulla VW non ricordo di preciso se sulla EOS o Passat, cmq sia è molto simile. :sic)

Vero! A me sanno tanto di Passat CC, anche se, ad onor del vero, c'era un disegno del CS per una fantomatica 157(in coda era scritto così e credo che fosse un bozzetto per una delle proposte interne della sostituta di 156) che presentava un disegno dei fari posteriori molto simile(solo i fari erano più tridimensionali, come quelli di 156, per intenderci)...

Comunque una soluzione più sul tipo Kamal potrebbe non essere affatto male...

DevilBoss86":10bef9yt ha detto:
presta":10bef9yt ha detto:
DevilBoss86":10bef9yt ha detto:

perchè?

Non dire che le Audi sono copia/incolla altrimenti ti frustano :asd) :asd) :asd) Io l'ho sempre detto ma mi ritrovo anche qui sostenitori che dicono "è family feeling" e ci sono anche nel puglia VC :shrug03) Per me sono tutte uguali davvero :ka) Comunque di quei disegni non mi piace quasi nulla, e credo comunque che sono tutti photoshop appunto e fatti pure male. Spero che lo stile 8C se proprio deve essere messo, che venga affinato in base alle misure ecc ecc......non copia incolla per favore :sic) :sic) Comunque preferiscono che continuano con i numeri e non con Giulia.... :sic)

quel disegno della giulia mi sembra una 159 con il muso della mito..
e la 149? è lunghissima.. mi ricorda l'ultimo restyling della A3 che sembra lunga come una A4..