Vi presento il gioiello di mio padre, comprato 39 anni fa con tanta fatica e tante ma tante soddisfazioni.
E' stata la prima auto in cui ho messo piede, l'auto in cui son cresciuto e passato momenti fantastici.
L'auto che ci portava su e giù per l'Italia per 35 estati consecutive (Torino Catania e varie tappe così tanto per gustarsela), stracarica di roba ma sempre la sua sporca stupenda figura.
L'auto per eccellenza, che la gente con i capelli bianchi osserva con nostalgia e che alcuni ragazzi sognano.
L'Alfa che solo chi ha provato sa cosa intendo dire!
GRAZIE papà per averla portata in famiglia, ben 17 anni prima che nascessi!
Son due foto fatte con il cellulare, spero si vedano: è la prima volta che posto immagini.
ciao a tutti,e grazie anche a voi che mi concedete spazio per questi sfoghi :A)
E' stata la prima auto in cui ho messo piede, l'auto in cui son cresciuto e passato momenti fantastici.
L'auto che ci portava su e giù per l'Italia per 35 estati consecutive (Torino Catania e varie tappe così tanto per gustarsela), stracarica di roba ma sempre la sua sporca stupenda figura.
L'auto per eccellenza, che la gente con i capelli bianchi osserva con nostalgia e che alcuni ragazzi sognano.
L'Alfa che solo chi ha provato sa cosa intendo dire!
GRAZIE papà per averla portata in famiglia, ben 17 anni prima che nascessi!
Son due foto fatte con il cellulare, spero si vedano: è la prima volta che posto immagini.
ciao a tutti,e grazie anche a voi che mi concedete spazio per questi sfoghi :A)