Venerdì mattina:
Sveglia alle 5:30, alle 6 si carica la moto sul carrello direzione adria.
Dalle 8 alle 12 corso sulle sospensioni.
Dalle 13 alle 17 si gira.
Finito di girare si rimonta tutto sul carrello e si torna a Bologna.
Si scarica tutto, si riprende la macchina, ed in condizioni devastanti (come saremo dopo una giornata in circuito) si parte per Brno.
Sabato e domenica saremo ospiti della PSG1, quindi tutti e 2 i giorni a fare macello per i box.
Domenica sera, finita la SBK, si riparte per bologna...
Secondo voi lunedì è meglio prenderlo di ferie?
Sveglia alle 5:30, alle 6 si carica la moto sul carrello direzione adria.
Dalle 8 alle 12 corso sulle sospensioni.
Dalle 13 alle 17 si gira.
Finito di girare si rimonta tutto sul carrello e si torna a Bologna.
Si scarica tutto, si riprende la macchina, ed in condizioni devastanti (come saremo dopo una giornata in circuito) si parte per Brno.
Sabato e domenica saremo ospiti della PSG1, quindi tutti e 2 i giorni a fare macello per i box.
Domenica sera, finita la SBK, si riparte per bologna...
Secondo voi lunedì è meglio prenderlo di ferie?