Giudicatemi il prossimo week-end...

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Venerdì mattina:

Sveglia alle 5:30, alle 6 si carica la moto sul carrello direzione adria.

Dalle 8 alle 12 corso sulle sospensioni.
Dalle 13 alle 17 si gira.

Finito di girare si rimonta tutto sul carrello e si torna a Bologna.

Si scarica tutto, si riprende la macchina, ed in condizioni devastanti (come saremo dopo una giornata in circuito) si parte per Brno.

Sabato e domenica saremo ospiti della PSG1, quindi tutti e 2 i giorni a fare macello per i box.

Domenica sera, finita la SBK, si riparte per bologna...

Secondo voi lunedì è meglio prenderlo di ferie? ;)
 
Io sono disposto a fare cambio con te,ho il treekend libero :asd) ,così ti rilassi e ti fai venerdì,sabato e domenica però non ti lascio la mia girl :asd) ,l'offerta è ottima ugualmente siamo ospiti a casa di amici al mare e c'è un sacco di patata :asd)
PS lunedì obbligatoriamente di ferie :OK)
Buon divertimento :OK)
 
andrea5887":2d92t5i8 ha detto:
SS 65 is my home":2d92t5i8 ha detto:


Fatti dare un numero di telefono in più pure per me :asd) ,gli dici che hai un amico che non è potuto venire ma è interessato ugualmente :asd)
Dai pure il mio numero a quella più brutta non c'è problema....il problema sarà a trovarla quella brutta... :rotolo) :rotolo)
 
Lacco79":xzxvf5cs ha detto:
andrea5887":xzxvf5cs ha detto:
SS 65 is my home":xzxvf5cs ha detto:


Fatti dare un numero di telefono in più pure per me :asd) ,gli dici che hai un amico che non è potuto venire ma è interessato ugualmente :asd)
Dai pure il mio numero a quella più brutta non c'è problema....il problema sarà a trovarla quella brutta... :rotolo) :rotolo)


Ma si accontentiamoci della più "brutta" tanto male non capitiamo :elio)
 
Top