Giro le ruote e gnek gnek.....cos'è?!?........provo il grafitaggio?qualcuno l'ha fatto?

Prova a fare il grafitaggio, se risolvi cosi te la sei cavata con poco, altrimenti dovrai edere il braccetto.
Anch'io ho avuto lo stesso problema, alla fine ho dovuto sostituire il braccetto.

bhe in una discussione un utente ha cambiato tutti i braccetti e dopo un pò ha avuto lo stesso problema.......spendere 20€ credo sia più conveniente......se ne spendo 500€ e poi lo rifà.....non saprei la mia reazione :)

comunque 1 anno....mi riferivo al trattamento....in media la 'patina' dura un annetto.....non so la lubrificazione....

Per mia esperienza pure ti posso dire avevo cambiato un braccetto e barra antirollio ma dopo 20.000km era di nuovo punto a capo con dei rumorini all'avantreno,niente di eclatante è però mi rodeva abbastanza il :culo) perchè anch'io avevo speso 350€ per questi due pezzi :OK)

infatti..quella è la mia paura......

il fatto è che i braccetti ecc ecc andrebbero solamente lubrificati.....in alfa appunto mi hanno detto che non si può fare perchè ci sono i gommini.........ma il gommista mi ha detto che si possono togliere e rimettere....ci sono tipo dei fermi....bho!

stamane ho fatto il grafitaggio......
prima di farlo il tipo ha lavato per bene l'auto....stamane ero uscito che il rumore non lo faceva, ora lo fa più di prima :)

il prodotto è ancora MOLTO fresco...devo aspettare almeno 1 giorno....comunque immagino non risolva nulla.....

il tipo ha detto che è una testina secondo lui.....quanto può costare?

il rumore è tipo una porta che cigola....se giro il volante velocemente fa uno GNEC veloce all'inizio e basta......se lo giro lentamente è un gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeec continuo,poggiando le mani sulle ruote sembra che la ruoa si muove a microscatti, come se appunto facesse attrito