Giro d'italia 2007 per tutti gli amanti....

1checipensa":1j61lm6c ha detto:
sto seguendo adesso alla tv, stanno passando sulla cippa coppi!

se scrivi come va, non è che ti banno, ti faccio schiacciare la 147 con te dentro! :evil:

me lo sto registrando e stasera guardo tutto :D

quando si dice il titolo del topic :asd)

Giro d'italia 2007 per tutti gli amanti....

ANSA - 1 ora, 8 minuti fa

LA SPEZIA - Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa.
In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino e' stato mostrato al mare in compagnia di una donna che non era la moglie . E' stato un parente, ignaro, a complimentarsi con la moglie, che credeva essere la bagnante a fianco del consorte, ben ripreso dalle telecamere: lei, purtroppo, e' caduta dalle nuvole, ma ormai la frittata era fatta. E il rientro dell'uomo, con i segni evidenti della tintarella, hanno fatto il resto. Quello sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana, era proprio lui. La storiella ha fatto il giro della vallata del Magra, ove si é registrato l'infortunio amoroso, ed e' finita sulle cronache locali del "Secolo XIX".(ANSA)

oggi si fanno proprio una bella gitarella :asd) :asd)

anni fa feci anche io il passo s.marco col brutto tempo, una cosa non proprio raccomandabile :nono)

e da anni che seguo il giro e sinceramente credo sia davvero un grande spettacolo...
due anni fa ero sul lungomare a Reggio a vedere la partenza e mi sono emozionato tantissimo a vedere tutti campioni che ho sempre ammirato in tv a poco piu di un metro da me....
penso che questo fine settimana sia decisivo per decidere chi veramente possa vincere la corsa anche se vedo Di Luca una spanna sopra tutti....

E come potrei mancare in questo topic da cicloamatore convinto e praticante... :asd) ...allora vediamo finora Di Luca è stato il cannibale della situazione però sono un pò di gg che cunego continua a ripetere che è in crescita...in effetti dopo la faticaccia dell'altro giorno alla crono l'ho visto sempre più sicuro di sè.....magari non vincerà il giro....ma secondo mè ci andrà molto vicino...Simoni invece mi sembra cotto....Piepoli meriterebbe una statua così come Bruseghin....per il resto un plauso a Schlek....futuro dominatore delle corse a tappe

sono daccordo con te...bruseghin sta tirando come un dannato... :asd) ormai simoni e' un po' vekkietto...e grande di luca ke sta dimostrando di essere un grande campione...

minkia non so se avete visto che tappe che sono venute fuori sabato e domenica

ok la saunier che lancia all'attacco 2 fuori classifica che fanno comunque un'impresa, ma savoldelli e mazzoleni che in due giorni recuperano 2 minuti e mezzo alla maglia rosa? secondo me si meritano l'oscar per la fantasia e l'acume tattico

ogni volta che scoppia uno scandalo doping mi dico "ora basta, il ciclismo non lo seguo più..." poi ogni anno quando cominciano le grandi corse a tappe mi trovo davanti alla TV.

thranduil":1c6voa17 ha detto:
ogni volta che scoppia uno scandalo doping mi dico "ora basta, il ciclismo non lo seguo più..." poi ogni anno quando cominciano le grandi corse a tappe mi trovo davanti alla TV.

ogni volta che scoppia lo scandalo, a me vien da pensare: ma possibile che solo noi e l'atletica faciamo i controlli e negli altri sport se ne fregano? che il motivo per cui tra i ciclisti trovano i dopati è che li cercano, mentre il motivo per cui in altri sport non ci sono è che non li cercano proprio :shrug03)

straquoto diabolik...

sinceramente anche io sono stato stupito quando, alla fine di non so più quale partita di champions league, esce una sovraimpressione e dice che il giocatore tal dei tali ha corso per 11000 metri.

tutti o quasi in scatti di 30 metri, e presumibilmente metà con palla al piede...

qualcuno ci crede che non prendano niente?

qualcuno ci crede che uno sport (relativamente) povero come il ciclismo si permetta fior di medici e mediconzoli a studiare come si aggirano le regole antidoping e il calcio miliardario, dove un giocatore di serie c porta a casa stipendi da top manager, sia pulito?

come diceva il principe de curtis, ma mi faccia il piacere...

19 o 22 non è che faccia sta gran differenza, il problema è che è lunga come la fame :splat)

io ho fatto il muro di sormano che è solo 1,3km tra il 15 e il 25% e sono arrivato su sfatto, non oso pensare a cosa voglia dire fare 6km con pendenza media 15%

bene ottimo giro...ma ieri di luca ha amministrato le forze,arrivando con 8 minuti mi sembra di svantaggio...non vedo l ora di assistere alla tappa di oggi...

Chi è che ieri ha assistito all'impresa ZONCOLAN!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Ma avete visto a che medie salivano? :?: :?: :?:

Manco in scooter!!! :asd) :asd) :asd)

Mai fatta una salita così?

Vi do una dritta..se siete interessati a conoscere tutte le salite d'Italia, provate ad andare su www.salite.ch

:OK)

Sempre che già non lo conosciate...

Ciao amici ciclisti.. :A) :A)

io ieri sono tornato a casa prima dall'uni apposta per vedermi lo zoncolan...
mamma mia che spettacolo, e poi tutta quella gente stipata, troppo bello...