salve e da un po' di tempo che avverto i giri del motore non costanti
come se il carburante passasse male
si sente girare il motore in maniera instabile
alti e bassi veloci senza influenzare sul contagiri
attaccato reflex risulta il minimo a giri 859rpm
e' regolare??
grazie
Cmq domani la porto da un pompista
ho usato additivo diesel nel serbatoio per pulire iniettori ma nulla
poi ho notato che la macchina sta consumando molto anche andando piano tipo 80kh e senza tirare le marce
secondo voi cosa potrebbe essere??
premetto che l'auto e' stata rimappata e portata da 115cv orignali a 140cv ma da 1 mese mai avuto problemi e solo da poco questo problema
potrebbe essere anche dovuto dall'alternatore perche' ho un problema che le luci impianto elettrico tremano e il mio elettrauto
mi a detto che c'e' da cambiare alternatore per eliminare questo problema
per la verita' stamatina mi sono rivolto ad altro elettrauto e mi a detto che la causa secondo lui e da dare all'alternatore che avedno questo problema manda questo tipo di anomalia alla centralina che poi trasmette all'iniezione come deve carburare
attendo qualsiasi dritta pur di risolvere questo inconveniente
grazie ancora
come se il carburante passasse male
si sente girare il motore in maniera instabile
alti e bassi veloci senza influenzare sul contagiri
attaccato reflex risulta il minimo a giri 859rpm
e' regolare??
grazie
Cmq domani la porto da un pompista
ho usato additivo diesel nel serbatoio per pulire iniettori ma nulla
poi ho notato che la macchina sta consumando molto anche andando piano tipo 80kh e senza tirare le marce
secondo voi cosa potrebbe essere??
premetto che l'auto e' stata rimappata e portata da 115cv orignali a 140cv ma da 1 mese mai avuto problemi e solo da poco questo problema
potrebbe essere anche dovuto dall'alternatore perche' ho un problema che le luci impianto elettrico tremano e il mio elettrauto
mi a detto che c'e' da cambiare alternatore per eliminare questo problema
per la verita' stamatina mi sono rivolto ad altro elettrauto e mi a detto che la causa secondo lui e da dare all'alternatore che avedno questo problema manda questo tipo di anomalia alla centralina che poi trasmette all'iniezione come deve carburare
attendo qualsiasi dritta pur di risolvere questo inconveniente
grazie ancora