ciao ho una 147 jtd anno 2005 70.000 km 115 cv vorrei sapere perche quando sto fermo e accendo le luci oppure alzo i vetri o giro il volante sento delle vibrazioni nell'abitacolo e la lancetta dei giri motore tende a scendere e salire, cosa puo essere la batteria lo cambiata 1 fa e di 80 A , la mattina la macchina si accende senza grossi problemi inoltre ho notato che la macchina a fermo e motore acceso la lancetta dei giri del motore e leggermente sotto i 900 giri al minuto , inoltre ho i km che lampeggiano vi ricordo che ho cambiato lo stereo con uno non originale, cosa puo essere tutto questo ,ciao e grazie