girasole

Resnick":2c15o1po ha detto:
darkuriel":2c15o1po ha detto:
Bella raga! domani lo compro e lo metto su subito, così forse riesco a scambiar Facchetti.. :asd) :elio)

Occhio che se vale la prima ipotesi dovrai scambiare ben altro :asd) :asd) :asd)

:schok) :eek:hmamma)

no way man!!!

Resnick":2mc6qp83 ha detto:
Ora che lo hai detto ci ho fatto caso anch'io e in effetti oggi ho visto una Polo e una Clio con un girasole sulla cappelliera... :scratch)

Che sia un segno distintivo di qualche genere?

si, credo dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... ma dai.....

lasciamolo al new beetle il fiorellino.... :KO)

Ragazzi la risposta al quesito è molto semplice! :nod)

Come ha già detto qualcuno sulla New Beatle il girasole è "di serie" come segno distintivo di questa macchina! Poi molti hanno voluto emularla, diffondendo così questa sorta di moda (soprattutto per chi ha le VW) che però non ha nessun significato!

Cmq per voi fortunati che guidate una nasona sconsiglio di metterlo a me sembra ridicolo! Molto meglio un bel cappellino con su lo stemma dell'Alfa o qualcos'altro... ecco, magari una scritta adesiva con su "Sono Alfista. Pericolo di essere sverniciati!" :asd) :asd) :asd)

Tigre 147":17rfkzji ha detto:
Ragazzi la risposta al quesito è molto semplice! :nod)

Come ha già detto qualcuno sulla New Beatle il girasole è "di serie" come segno distintivo di questa macchina! Poi molti hanno voluto emularla, diffondendo così questa sorta di moda (soprattutto per chi ha le VW) che però non ha nessun significato!
che gran c...orbelleria :asd) :asd)

Dave":79m595x5 ha detto:
Resnick":79m595x5 ha detto:
secci":79m595x5 ha detto:
si, degli scambisti :crepap)

:muaha) :lol2)

Tu scherzi ma magari è una cosa del genere... :eek13) :eek13)

Uè ragazzi non scherziamo, che la mia ex aveva il girasole sulla cappelliera! :nod) :wall) :swear) :splat)

:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :help) ex :ignore) :ignore) :ignore) :help)

:boxe)

mezzostordito":217hfis3 ha detto:
Anche secondo me è il riconoscimento per i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ci sono in giro infatti la maggior parte è sulle polo e golf quindi gia detto tutto :KO)
Non è vero! :sarcastic) Sul mio ripiano post ho messo un vaso con ben 26 girasoli che mi chiudono completamente il lunotto...fà molto trend, hard, in, contact ecc. :asd)

Trevorh":2hgyskof ha detto:
Non è vero! :sarcastic) Sul mio ripiano post ho messo un vaso con ben 26 girasoli che mi chiudono completamente il lunotto...fà molto trend, hard, in, contact ecc. :asd)

Ma soprattutto fa molto Fashon & chic

Complimenti! :p :OK)