giranti in avional

taurus67

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2010
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bagnolo san vito mantova
ciao a tutti . chi mi sa dare informazioni sulla modifica delle turbine utilizzando le giranti in avional ? su un jtd/mjtd 16v , 140/150/170 cv , se si volesse non passare i 200 cv , quale turbina è meglio usare ? modificare la 1749 o la 2260 ( 156 2.4 20v ) ? grazie
 
taurus67":3eswof0m ha detto:
ciao a tutti . chi mi sa dare informazioni sulla modifica delle turbine utilizzando le giranti in avional ? su un jtd/mjtd 16v , 140/150/170 cv , se si volesse non passare i 200 cv , quale turbina è meglio usare ? modificare la 1749 o la 2260 ( 156 2.4 20v ) ? grazie


domanda talmente generica che non può avere risposta.

unica cosa che ti si può dire.....1749 no, indipendentemente dalle modifiche
 
perchè generica ? allora , visto che la mia turba penso che sia arrivata alla frutta , la soluzione è quella di passare ad una 2260 , così non sono costretto a cambiare i colli . modificata con la girante di aspirazione in avional , in modo da avere più aria con meno pressione e meno lag . giusto ?
 
si ma non tutto l'alluminio è uguale o meglio una parte è alluminio le altre sono altri metalli.Quindi l'avional non è lo stesso materiale della girante originale,ha in comune solo la parte di alluminio.Secondo me
 
ho chiesto ad un officina che modifica le turbine apportando queste giranti spiegando le mie richieste , e loro mi hanno consigliato la garret gtb1756 logicamente modificata . rapidello , o chi ne sa , secondo te per stare sui 200 cv , questa turba ( che poi dovrebbe essere quella dell audi tdi 2.7 v6 , giusto ? ) va bene anche come flangiatura ? o la soluzione migliore resta sempre la 2260 ( 156 2.4 20v 210 cv ) ? tenendo presente che non amo il lag .
 
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