gipielle

paolobitta73

Nuovo Alfista
20 Agosto 2009
22
0
1
Ave alfisti, sto valutando seriamente di mettere la bombola sulla mia vampira t.s. 105.
faccio mediamente 8000 km l'anno( e cerco di farne pochi in citta).

ho messo 20 euro di benzina domenica, a 1,52 euri
per un totale di 13lt e mezzo, e secondo i calcoli tocchero' a malapena i 100 km.......(sul misto con 30 euri ne ho fatti 220,
quando sono andato al mare a fatto i 13 facendo di media i 120/130 km/h)....

a parte che, ho l'impressione che il benzinaro faccia la cresta :boxe) ,oltre al prezzo imbarazzante della benzina, volevo sapere da chi già lo usa
che consumi ha la nasona gasata in città, perchè ho visto parlare sempre di medie tra i 250 e i 300 km con un pieno
ma mi mancano i dettagli..

la mia è gommata 215 r 17

ciao nè

per 8k non ti conviene no , sopratutto se da te trovi la benzina a 1,52 :asd) da me il meno è 1,57 dopo orario di chiusura :swear)

io ci potrei pensare che a conti fatti arrivo a fine anno con quasi 20k Km fatti , ma io a gennaio cambio a diesel e altra macchina perchè di spendere 3800€all'anno di benza proprio non mi va :asd)

ERC":1ptrc4ps ha detto:
Fai troppi pochi km annuni...non ammortizzi il costo dell'impianto in ''breve'' tempo...

vexator":1ptrc4ps ha detto:
8mila km/anno e vuoi mettere il GPL? con quella percorrenza ti puoi permettere anche una lambo.
quando fate i conti guardate anche oltre il naso ;)

Quoto alla grande tutti e due, troppo pochi km, non ne vale davvero la pena.

vi ringrazio per il suggerimento..e che abitando in città uso prevalentemente lo scooter..mi sono fatto un paio di calcoli guardando il link postato, e avete ragione.
E aggiungerei ,chi meglio di voi potevA DARMI IL GIUSTO CONSIGLIO? ! ^_^

aspetto di trovarmi la fidanzata per usare di piu la vampira...

wlp

ciao nè

:X)