Ave alfisti, sto valutando seriamente di mettere la bombola sulla mia vampira t.s. 105.
faccio mediamente 8000 km l'anno( e cerco di farne pochi in citta).
ho messo 20 euro di benzina domenica, a 1,52 euri
per un totale di 13lt e mezzo, e secondo i calcoli tocchero' a malapena i 100 km.......(sul misto con 30 euri ne ho fatti 220,
quando sono andato al mare a fatto i 13 facendo di media i 120/130 km/h)....
a parte che, ho l'impressione che il benzinaro faccia la cresta :boxe) ,oltre al prezzo imbarazzante della benzina, volevo sapere da chi già lo usa
che consumi ha la nasona gasata in città, perchè ho visto parlare sempre di medie tra i 250 e i 300 km con un pieno
ma mi mancano i dettagli..
la mia è gommata 215 r 17
ciao nè
faccio mediamente 8000 km l'anno( e cerco di farne pochi in citta).
ho messo 20 euro di benzina domenica, a 1,52 euri
per un totale di 13lt e mezzo, e secondo i calcoli tocchero' a malapena i 100 km.......(sul misto con 30 euri ne ho fatti 220,
quando sono andato al mare a fatto i 13 facendo di media i 120/130 km/h)....
a parte che, ho l'impressione che il benzinaro faccia la cresta :boxe) ,oltre al prezzo imbarazzante della benzina, volevo sapere da chi già lo usa
che consumi ha la nasona gasata in città, perchè ho visto parlare sempre di medie tra i 250 e i 300 km con un pieno
ma mi mancano i dettagli..
la mia è gommata 215 r 17
ciao nè