giovedi mi verrà dato........ (gasolio agricolo)

Triplo":1wtzlxiz ha detto:
Innanzitutto un piccolo appunto,chiudete immediatamente post in cui magari scappa di dire che si sono fatte due tre curva tirate,o uno in cui si chiede qualcosa su vel max e prestazioni e lasciate aperta roba del genere...vabbe!

ma devono sempre saltar fuori sti' commenti?
a parte che hai detto la stessa cosa che abbiamo detto tutti ovvero che è illegale...
(concordo su tutto, tranne che sia di minore qualità, è idendico, a parte il colore (che è anche il tracciante) )
e quindi mi pare chiara la linea. e non mi sembra aver visto nessuno incitare ad usarlo

ti sembra la stessa cosa un comportamente sconsiderato su strada che arrechi pericolo attivo e presente a se stessi e agli altri e che va assolutamente condannato rispetto ad un reato amministrativo?

?
eddai su... un po' di testa..
:OK) :OK) :OK)

albiz_1999":1008wcnc ha detto:
Nessun problema di utilizzo, il gasolio è lo stesso, è solo colorato (o meglio denaturato) di un colore differente.
Denaturato?
L'acool etilico viene denaturato (e nel contempo colorato, ma non c'entra) per renderlo non piu' commestibile e quindi non tassato!
Non mi risulta che la nafta tassata sia commestibile! :asd)

Ah, leggermente OT, ma l'alcool etilico denaturato, se lo volete mettere nel serbatoio (del benza, non del diesel) e' meglio che troviate un modo per decolorarlo perche' a lungo andare lascia dei depositi rosa.
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

AMERIGOGT":1mphbity ha detto:
voglio proprio provare, ad un parente non occorre, gliene avanza molto, me lo mette 75 centesimi , risparmio minimo 35 cent......

più del 30% voi che dite, mai usato?

:culo) :culo) :culo) :culo)
che se passibile di multa non si puo usare :nod)

detot cio come gia detto da i meglio informati è identico a quello normale solo che essendo detassato x uso agricolo non si puo usare in veicoli non agricoli ..

Xanto,l'appunto l'ho fatto assolutamente in un tono NON polemico,era una cosa che mi era saltata agli occhi dato che per un'infrazione del genere non credo di sbagliarmi dicendo che siva nel penale(ma non ne sono certo),ma mi rimetto all'operato dei moderatori,no problem!!
Per il fatto che sia uguale,il colore siamo tutti d'accordo..ok,ma secondo me le prestazioni calano,perchè un mio amico ha la 147 come noi,col 1900jtd 8v e in allungo non arriva alla velocità a cui arriva la mia da quanto è risultato da una prova al banco..lui fa i 190circa o poco più.. considerati gli attriti(segnati)io i 200 o poco più(segnati)

Ci siamo capiti vero?????:)

Mi pare che abbiamo stabilito che usare gasolio agricolo nel motore dell'auto è un frode, quindi evitiamo anche quelle battute tipo "ci sarà mica qualcuno della Finanza qui dentro" perché in effetti questo è: un forum pubblico. E ciò che si scrive è visibile a migliaia di persone, FDO comprese. Quindi, per favore, evitiamo di dilungarci su temi che abbiamo stabilito essere contrati a regolamenti e leggi. Dal gasolio agricolo alle velocità massime etc etc.
Per chi avesse dubbi: non è che per forza dobbiamo chiudere una discussione quando si esce un poco dal seminato, è sufficiente che si comprenda il senso dell'intervento e si ritorni in carreggiata.

Tamarro

....perchè sono educato.. nella GT il gasolio agricolo... vergognati... tu meriti di guid'''are un trattore... vergogna...

Paolo17":1kl1czk8 ha detto:
casper72":1kl1czk8 ha detto:
Bella presentazione per uno che inserisce il primo messaggio. :KO)
Leggiti il regolamento, se ti interessa rimanere qui qualche tempo.
Vabbè dai, guarda il nick.. Come poteva dire qualcosa di serio? :asd) :asd)
stliffer ke sinignifica? ps gia bannano... cavolo e la seconda chances? :lol:

alexone85":1mnxu0b3 ha detto:
Paolo17":1mnxu0b3 ha detto:
casper72":1mnxu0b3 ha detto:
Vabbè dai, guarda il nick.. Come poteva dire qualcosa di serio? :asd) :asd)
stliffer ke sinignifica? ps gia bannano... cavolo e la seconda chances? :lol:
Stiffler......guarda american pie e poi capirai!!! :asd) Cmq mi spiace per quell'utente segato sul nascere!!! :OK)

casper72":3l294xuc ha detto:

"Ispettore Casper, il caso troll è tuo!" :crepap) :crepap) :crepap)