Giovedì mi consegnano la BRERA!!

GuidoPavia":3exgncgi ha detto:
Concessionario STAR di MOrtara (PV).
Mitico Alessandro, oltre a un bravo venditore una gran persona, disponibilissimo
Allora la vedrò visto che devo passare uno di sti giorni.
Hai ragione, sono tutti disponibili per mia fortuna. :OK)

P.S.
Complimenti per l'acquisto. ;)
 
Per friendevil:

prima di ordinare l'argento alfa mi è capitato di vedere in un conce una brera blu misano, davvero splendida.

In effetti credo anche io che non sarebbe stato per niente male come accostamento ma l'argento mi è sembrato più consono alle forme ella carrozzeria, mi sembra che ne esalti di più anche le dimensioni e le proporzioni.

In particolare mi piace molto il contrasto tra il chiaro della vernice e i giochi d'ombra sul frontale, tra i fari e lo spoiler inferiore....più ne parlo meno sopporto l'attesa!!

:X) :X)
 
Certo, cerchi a raggi da 18''.
Pneumatico Pirelli PZero Nero (un pò delicato ma superlativo per tenuta)
 
Complimenti!! L'argeno alfa è stupendo, ed è perfetto per le linee della brera. Te lo dice un esperto....
 
I cerchi a raggi ohibò a me non piacciono, mi sembra più sportiva con quelli fori, classici alfa, comunque è bellissima lo stesso. Anche a me era piaciuto l'argento alfa, e credo che con l'interno rosso sia straordinaria.
Comunque complimenti a Guido per l'acquisto perchè è veramente un'auto che da grandi soddisfazioni. Vedrai che non avrai la sensazione di aver speso tanti soldi per niente, come tanti dicono...ma è tutta invidia!! :D :D :nod)
Spendete due soldi anche per la pedaliera perchè è bellissima e dona tanto all'abiacolo in termini di estetica.
 
:handclap) :handclap) :handclap) :bravo)
complimentoni per l'acquisto!!! Metti foto appena puoi!!! :sbav)
 
io ho rivalutato anche i cerchi da 17, anche se la dimensione non è sportivissima il disegno visto dal vivo è molto bello e la pinza dei dischi anteriori si vede troppo bene..... :D
 
menlo":3ambf13w ha detto:
io ho rivalutato anche i cerchi da 17, anche se la dimensione non è sportivissima il disegno visto dal vivo è molto bello e la pinza dei dischi anteriori si vede troppo bene..... :D

Si sentono ancor meno le buche coi 17.
 
--Alfapitonsnake--":3dw34xcl ha detto:
menlo":3dw34xcl ha detto:
io ho rivalutato anche i cerchi da 17, anche se la dimensione non è sportivissima il disegno visto dal vivo è molto bello e la pinza dei dischi anteriori si vede troppo bene..... :D

Si sentono ancor meno le buche coi 17.

Si, sono molto confortevoli, però in autostrada si sente che questa machina ha bisogno di qualcosa di più, anche come assetto, a mio parere è un pò alta.
 
grazie davvero a tutti per i complimenti...sono rientrato da poco dal concessionario per portare gli ultimi documenti
...
(a proposito, ma ci rendiamo conto della quantità di carta che bisogna produrre in Italia per portare a casa una macchina, che tra l'altro paghiamo cara e salata in termini di tasse???)

... e ho fatto qualche scatto con il Nokia. Mi sto organizzando con il software per sparare tutto su pc e postare
 
allego immagini, alcune scattate una settimana fa, appena scaricata dalla bisarca, altre oggi.
Chiedo scusa per la qualità ... a casa userò la cam
[/img]c://immag016.jpg
 
Top