giovedì la ordino

fellowes

Nuovo Alfista
19 Giugno 2007
14
0
1
Giovedì se tutto va bene, ordino la brera 2.4 jtd, rosso alfa, navigatore, pelle e antifurto. Che ne dite ? Lascio con dispiacere la mia peugeot 307 cc, ma dovrei cambiare in meglio...
 
io dico che ti appresti a salire su un mezzo della madonna.................. :OK) :OK)

vedrai che quando avrai la brera il dispiacere di aver perso una 307 ti si placherà notevolmente................. :asd) :asd) :asd)
 
fellowes":1uoou2vc ha detto:
Giovedì se tutto va bene, ordino la brera 2.4 jtd, rosso alfa, navigatore, pelle e antifurto. Che ne dite ? Lascio con dispiacere la mia peugeot 307 cc, ma dovrei cambiare in meglio...

sicuramente molto inmeglio... l'importante cmq è che se vuoi toglierrti tutti i dubbi devi provarla su strada prima di comprarla
 
forse sarebbe meglio non prendere il navigatore e montarne successivamente uno aftermarket. Spendi molto di meno e hai un prodotto di qualità infinitamente superiore.

puoi vedere, il Pioneer AVIC-HD 1 BT oppure un Alpine w202, o anche un JVC AVX800 o il Clarion MAX973 HD.

Secondo me fai la cosa migliore!!! Tanto sempre uno schermo dovrai avere, a questo punto, punta al meglio, spendendo sempre di meno!!!! :OK)
 
Siamo quasi ad un mese dall'ordine, ma ancora niente. Il concessionario mi aveva promesso un solo un mese di attesa. Che ne dite sarà stato troppo ottimista? :shrug03)
 
Top