giorno molto triste

solidarietà.... :(
:fluffle)

spero che ne avrai presto una nuova...
(meno male che eri assicurato...!!!)
tralascio commenti su certa gente che ruba le auto che meriterebbe di morire IMHO.... :mad2)
 
Mi dispiace un sacco..immagino cosa si possa provare quando non si vede più la macchina...

La tua storia mi ha fatto tornare alla mente quello che accadde a un mio amico..tornando alla macchina vede un tipo che,già seduto nel sedile,cerca di rubargliela...lui invece che andare li e scassarlo di botte gli si avvicina indifferente e fa..
scusa,hai da accendere??
il tipo dentro scocciato gli dice che non ce l'ha e di andarsene che ha fretta...
il mio amico(sempre con una tranquillità indicibile)gli risponde..no no,guarda che ce l'hai,è li nel portaoggetti..ecco,li voi avreste dovuto vedere la faccia del ladro...

poi ovvio che l'ha tirato fuori e l'abbiamo scassato di botte..poi lo abbiamo lasciato li e siamo andati a casa..in macchina ovviamente..sti bastardi,sempre peggio sto mondo!
 
MALEDETTI PORCI!! :cattive10) :mitra)

Triplo":1i0mrraw ha detto:
Mi dispiace un sacco..immagino cosa si possa provare quando non si vede più la macchina...

La tua storia mi ha fatto tornare alla mente quello che accadde a un mio amico..tornando alla macchina vede un tipo che,già seduto nel sedile,cerca di rubargliela...lui invece che andare li e scassarlo di botte gli si avvicina indifferente e fa..
scusa,hai da accendere??
il tipo dentro scocciato gli dice che non ce l'ha e di andarsene che ha fretta...
il mio amico(sempre con una tranquillità indicibile)gli risponde..no no,guarda che ce l'hai,è li nel portaoggetti..ecco,li voi avreste dovuto vedere la faccia del ladro...

poi ovvio che l'ha tirato fuori e l'abbiamo scassato di botte..poi lo abbiamo lasciato li e siamo andati a casa..in macchina ovviamente..sti bastardi,sempre peggio sto mondo!

Davvero?!.. Incredibile!!
 
Mi dispiace per tet e la ua :147) :mecry) . Ma consolati che quella che la sostituirà sarà meglio....
Se mi capita una cosi a me e magari becco il ladro in azione...mi sa che perderei il lume della ragione :member)
Per lui una sola cosa :dead) .
 
Ti capisco benissimo:a me è successo non più di due mesi fa :cry: :cry: Adesso ho una 156 seminuova e poche notti addietro me l'hanno aperta...non so se volessero rubarla, ma certo non potevano riuscirci:alla fine si son portati via lo stereo(purtroppo completo, avevo lasciato il frontalino nel cassetto portaoggetti) Non pensarci più di tanto, per quanto l'auto possa avere un valore affettivo, alla fin fine è pur sempre un oggetto e questi bastardi dimostrano quasi sempre di essere loro i più forti.
:fluffle) :fluffle)
 
Per prima cosa massima solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Poi volevo chiederti una cosa.... ma non avevi l'assicurazione Alfa incendio e furto, ne hai fatta un altra presso la tua assicurazione?

La nuova sarà più bella :OK) :OK) :OK)

Ciao e ancora :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ke skifo davvero meriterebbero solo la :dead) pensate che quest'anno a giugno hanno rubato la macchina di mia madre SOTTO CASA era parcheggiata sotto la finestra di camera mia tra l'altro io abito al piano rialzato ovviamente nessuno era in casa ma io dico roba dei matti una seat ibiza 1.4 TDI nera veramente bella era perfetta quella macchina con tanto di code sulla chiave oh non c'era un vetro rotto niente l'hanno portata via come se fosse stata loro bah...
 
stefano1974":1jnp70ly ha detto:
Oggi è un giorno molto triste. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ieri sera la mia nasona è stata rubata in strada mentre ero a cena da amici. Non aveva neanche 3 mesi!!!!!!!
Adesso mi sa solo che ci sia da sperare di non trovarla più e con i soldi dell'assicurazione prenderne un'altra.

Con molto dolore vi saluto!!!!!!

mi spiace, a quanto pare le 147 a torino vanno molto..
anche la mia che ha 4 mesi ha avuto la serratura forzata, anche se non ci sono stati danni alla carrozzeria
 
Top