giornate estive e temperatura acqua!

nerofuoco47

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2012
131
0
16
ciao!
premetto che non ho nessun problema di elevate temperature dell'acqua durante la marcia, ma in queste giornate calde(30° circa), ho notato che dopo aver usato l'auto e poi la parcheggio, dopo circa due ore vado a riprenderla al parcheggio trovo l'indicatore temperatura sui 70° anzichè zero!
è normale?capita anche a voi?
in inverno al mio rientro al parcheggio, l'indicatore sta a zero!

grazie

Ovviamente facendo più caldo l'acqua impiega più tempo per raffreddarsi, è una cosa del tutto normale e comune a tutte le auto in questo periodo ;)

È normale è normale! Lo fa anche a me.. Come ti hanno ben detto con il caldo l acqua ci mette un po di più per raffreddarsi..e quindi anche dopo un po che l auto è ferma vedi la temperatura che è ancora un po sopra i 50.. :)

Dipende se il clima lo attacchi o no.. Io sono un tipo a cui il clima non piace.. Lo accendo giusto una volta a settimana per farlo girare..

zimon":2pkl1t89 ha detto:
si e no perché quello che guadagni evitando di riscaldare il motore, lo perdi attaccando il clima...

Dipende se il clima lo attacchi o no.. Io sono un tipo a cui il clima non piace.. Lo accendo giusto una volta a settimana per farlo girare..[/quote]

io l' A/C l'ho tolta :ignore)