Giornata incredibile al motor village con la 8c!!!![FOTO]

yugs":2ehg6tnd ha detto:
si, l'asfalto di mirafiori fa pena, potrebbero anche rifarlo.

i due dossi presi a oltre 120 km/h ti comprimono la cassa toracica, non ero abituato. :asd) Io ho toccato due birilli nello slalom, ma i tempi li pubblicano da qualche parte alla fine? :sgrat)

Sabato la 8C è stata protagonista di un guasto tecnico: un manicotto dell'acqua si è staccato. Un paio d'ore però e la vettura è tornata in pista rombante come prima (che animali però, la spegnevano in continuazione finito il giro col cliente, alla faccia del cool down :KO), non parliamo delle sgasate continue a macchina ferma).

Anch'io mi chiedevo se i tempi venissero pubblicati!?...akmeno per farmi un'idea di come sono andato :shrug03)
E si quando ha avuto quell'incoveniente io ero li davanti!Hanno fatto venire un tecnico specializzato e hanno portato l'auto fuori....povera :mecry) ...tutto quel ben di dio trattato cosi :sic)

Luchino T.S.":1epmun1c ha detto:
BRT":1epmun1c ha detto:
Luchino T.S.":1epmun1c ha detto:

Quel posto mi sembra di conoscerlo.... non dista molto da casa mia.
Certo che l'abbinamento posto + 8C non è certo una cosa da tutti i giorni!
C'era solo quella rossa o anche altre di altri colori?
:ciao) :ciao)

Ero a Balocco con un amico in occasione del concorso ke ho vinto,quello dell'8C Experience Days.
Oltre alla 8C rossa ke ho guidato,ce n'era anke un'altra nera su cui sono salito come passeggero,3 147 Ducati,3 GT Q2 e in ultimo 3 fresche fresche MiTo 1.4 155CV.

Mi ricordo! Ne avevamo parlato in occasione del raduno al Museo Nicolis e poi in pvt.
Certo che Balocco è il sogno di ogni alfista... se poi si ha l'onore di guidare una 8C... è proprio il massimo!
:ciao) :ciao)

mi fa piacere che ti sia divertito, come mi fa piacere che alfa romeo organizzi queste giornate. la 8c ho avuto l'onore di vederla a fuoriserie. che dire? UNO SPETTACOLO!

cloud":253ktbg3 ha detto:
Stasera ci torno...c'e "l'aperipista" :asd) ...aperitivo e giro omaggio in circuito :A) ...brava mamma alfa!

fino al 23 ottobre... magari ci vado il prossimo giovedì..

yugs":8ljcmi5a ha detto:
cloud":8ljcmi5a ha detto:
Stasera ci torno...c'e "l'aperipista" :asd) ...aperitivo e giro omaggio in circuito :A) ...brava mamma alfa!

fino al 23 ottobre... magari ci vado il prossimo giovedì..

Allora ci vediamo mi sa :asd) ...io fino al 23ottobre mi sa che ci tutti i giovedi :rotolo) :rotolo) ...ieri ho guidato l'alfa gt...il mio prossimo obbiettivo e la brera :p