147 2.0ts":2sf572ld ha detto:147_tff_1975":2sf572ld ha detto:147 2.0ts":2sf572ld ha detto:io dico solo 1 cosa........
esco dal carcere dell'amore dopo5anni e mezzo
i pro di avere 1 persona nella propria vita.
nessuno 1 smarronamento quasi continuo 1 gara su tutti i frontoi x dimostrare e dimostrarsi
fanculo
i contro:
non ti puoi mai comportare come ti pare se hai voglia di guardare il culo ad 1 puoi viene il finimondo xke se ti vhiede che stai gurdando svicoli con 1 coglionata immensa e cosi prendi del porco e del bugiardo
se dici la verita sei 1 che vuole evirarsi da solo.
xcio meglio soli ragazzi miei ammeno che non trovi 1 lei che ti faccia essere testesso........................
in poche parole impossibile
scusate ma ultimamente parlare di donne mi rende cattivo :evil:
su questo max mi spiace ma devo contraddirti in maniera teutonica, xkè la persona che ti ama, nn smette di amarti solo xkè guardi il culo di una persona.... xkè come lo fai tu lo fa anche lei....
l'importante che tra te e lei vi sia sincerità e onestà e soprattutto thel ast but is not least dialogo, la mancanza di parole e la tomba dell'amore...
Io nel mio passato ho avuto tante persone, ma nessuna è risucita a prendermi come ha fatto roberta, chi mi ha visto con lei sa a cosa mi riferisco come sono qui sono con lei, nn sono diverso nn muto in base alle circostanze, ma sono sempre me stesso....
voglio vedere un culo lo faccio e lo faccio palesemente, lei vuole vedere un figo lo fa e lo fa palesemente dopo ci guardiamo in faccia e scoppiamo a ridere.... mi spiace ma tu fino ad adesso hai trovato solo persone che con te erano una facciata, nn erano veri amori...chi ti ama davvero ti capisce e apprezza la tua spontaneità :OK) :OK) :OK) :OK)
infatti tff ho detto che sinche non trovo 1 che mi fa essere me stesso meglio soli.
non volevo dire che le donne son tutte stronze anke xke noi uomini siamo peggio
invidio chi trova il compromesso ideale :OK)
a parte molle eibach + ammo bilstein...? :color)
OK M SUICIDIO... :mitra)