Stamattina ho portato la nasona dal gommista per effettuare la convergenza e non l'ha potuta fare perchè le ruote anteriori hanno un gioco di circa due cm in senso orizzontale (da sinistra verso destra). Da come mi ha fatto vedere il gioco c'è solo se si forza parecchio con il braccio e secondo lui è dovuta dalla scatola dello sterzo. Se fosse veramente lei non dovrebbe fare rumore e/o giochi sul volante? Su strada non sento niente di strano :scratch). Il gommista ha detto che così non dovrei andarci in giro e mi ha consigliato di sistemarla subito, purtroppo sto in fase di partenza delle vacanze e non ho tempo di portarla dal meccanico. Secondo voi posso farci 3000km tranquillamente o è pericoloso? E' davvero la scatola dello sterzo?