gioco eccessivo della leva cambio

A me su GT, ma credo sia uguale, aveva gioco sulla sede di plastica, ovviamente non vendono solo il pezzo che si rovina ma tutta la torretta...

Non ho ritrovato la ricevuta al momento, mi sembra di ricordare qualcosa sui 150 euro in alfa.

Outrun":1ht3yok3 ha detto:
A me su GT, ma credo sia uguale, aveva gioco sulla sede di plastica, ovviamente non vendono solo il pezzo che si rovina ma tutta la torretta...

Credo che il problema sia proprio li.
Io ce l'ho da quando l'ho acquistata, ormai ci ho fatto l'abitudine :asd)

Traif1502":5t38aule ha detto:
http://www.ebay.it/itm/ALFA-147-156-tutte-KIT-LEVA-CAMBIO-COMPLETO-/111302452495?pt=Ricambi_automobili&hash=item19ea24a50f
Sono abbastanza sicuro che la torretta del benzina e del 1.9 da 100cv (quelle col cambio C510) sia un pezzo unico come questa:

55192793-635-1-800.jpg

e non in due pezzi come quella del cambio C530 (tutti gli altri jtd e v6):

46411550-2733-1-800.jpg

46411548-2718-1-800.jpg

per la quale sarebbe stato sufficiente cambiare solo il primo pezzo :nod)

aleTS120":5t38aule ha detto:
Outrun":5t38aule ha detto:

Credo che il problema sia proprio li.
Io ce l'ho da quando l'ho acquistata, ormai ci ho fatto l'abitudine :asd)

Aveva troppo gioco la mia, era proprio da cambiare :mecry) C'e da dire che anche da nuova non era perfetta e poco dopo già aveva subito preso un po' più di gioco :asd) Saranno un paio di anni che l'ho cambiata e nel tempo non sembra aumentato di molto. La 146 jtd non ha mai avuto gioco sulla leva, e se è per questo neanche la panda del '99 non fire della moglie, ha degli innesti precisissimi :asd)

Sapevo anch'io fosse da sostituire il blocco intero. :nod)
Qualche anno fa mi informai per il ricambio, con una cinquantina di euro si trovava ancora originale alfa.