stefanodark":33truf2j ha detto:sto impazzendo. non riesco a superare l'ottO :matto) :matto)
non riesco a capire :ka)
mattec":ywvcaytz ha detto:gandalf,
dove sei arrivato? io mi sono bloccato sulle stazioni.... :wall)
G@ndalf147":4sipo1h0 ha detto:stefanodark":4sipo1h0 ha detto:sto impazzendo. non riesco a superare l'ottO :matto) :matto)
di solito le maiuscole stanno a inizio parola nn halla fine![]()
stefanodark":888dh3h8 ha detto:G@ndalf147":888dh3h8 ha detto:stefanodark":888dh3h8 ha detto:sto impazzendo. non riesco a superare l'ottO :matto) :matto)
sarò un pò alticcio, ma ancora non riesco a capire il tipo di successione![]()
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)G@ndalf147":304ih28v ha detto:stefanodark":304ih28v ha detto:G@ndalf147":304ih28v ha detto:stefanodark":304ih28v ha detto:sto impazzendo. non riesco a superare l'ottO :matto) :matto)
sarò un pò alticcio, ma ancora non riesco a capire il tipo di successione![]()
otto è una parola palindroma...non farti trarre in inganno. le maiuscolo stanno all'inizio![]()
Diurno":3h1k60bo ha detto::mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:asd)G@ndalf147":9sslvtic ha detto::sgrat) :sgrat) :sgrat) troppo esplicito? :asd)
G@ndalf147":1npwaekw ha detto:mattec":1npwaekw ha detto:gandalf,
sei credente?
mattec":2serfoe3 ha detto:G@ndalf147":2serfoe3 ha detto:mattec":2serfoe3 ha detto:gandalf,
sei credente?
certamente ed avevo ben intuito, però ho provato un po' di combinazioni e non ho ancora imbroccato quella giusta... continuo! :OK)
G@ndalf147":36xa2eaj ha detto:mattec":36xa2eaj ha detto:G@ndalf147":36xa2eaj ha detto:mattec":36xa2eaj ha detto:gandalf,
sei credente?
certamente ed avevo ben intuito, però ho provato un po' di combinazioni e non ho ancora imbroccato quella giusta... continuo! :OK)
se hai capito come scrivere gli spazi hai trovato la giusta via![]()
Alfiere147ista":2y91hk4j ha detto:Rettifico, sn fermo alla schermata con scritto "dieci" in alto a dx, dove compare di solito il titolo del sito.. ma nn trovo il nesso... qcn ha capito... help me please^ :mecry2)
Neuropean":23i5ild4 ha detto:sono sulla pagina quattordici col "p_43"
qualcuno l'ha passata?
Alfiere147ista":flvvzo1j ha detto:Io sn alla pagina dieci..... :mecry2) aiuto...
Alfiere147ista":t2xpcprm ha detto:http://0.xmau.com/venezia.html