si sta solo scherzando... andiamo a vedere cosa dicono di noi neglialtri forum! da parte mia mi scuso... non volevo creare incidenti diplomatici.
Lo fanno con noi come con altri, e la cosa fa innervosire, quindi credo sia bene evitare di fare lo stesso.Rogerw06":9q09sm8t ha detto:andiamo a vedere cosa dicono di noi neglialtri forum!
alk147":2grcro5u ha detto:Lo fanno con noi come con altri, e la cosa fa innervosire, quindi credo sia bene evitare di fare lo stesso.Rogerw06":2grcro5u ha detto:andiamo a vedere cosa dicono di noi neglialtri forum!
Alfiere147ista":3kcaddti ha detto:Noooooo La culona è la megane!!!!! azz il posteriore è inguardabile.. ENORME.. :vomito)
alk147":120f0f7h ha detto:A me piacerebbe sapere come saremmo definiti, insieme alla nostra auto, da qualcuno esterno.
Io invece mi diverto a fare la parte della Tata cattiva che spegne la TV per far fare i compiti.Rogerw06":2yk6hgb9 ha detto:eh eh la censura arriva proprio ovunque... anche nella 147! non te la prendere saby46... peccato però... mi stavo divertendo!
Saby46":8pwyydp3 ha detto:un'altra macchina ch enon sopporto è la chrysler.......non mi chiedete il tipo.........posso solo dirvi che è una macchina dallo stile retro', e, io la definisco:
L'AUTO DEGLI ADDAMS
Mamma mia fa proprio vomitare.........
[/color]
pyro":zgik44dr ha detto:Nel senso che è favolosa??? :culo)
Sapendo che disprezzi la Mercedes immagino intenderai che faccia schifo!!
Ma proiettile ce l'hai chiamata tu??? Sarebbe la Rocket???