Giochino...diamo i soprannomi alle concorrenti!!

si sta solo scherzando... andiamo a vedere cosa dicono di noi neglialtri forum! da parte mia mi scuso... non volevo creare incidenti diplomatici.

PER ME IL NOMIGNOLO ADATTO PER LA MINI E':
PATACCA (trad. Macchia)
Rappresenta la voglia di un'auto veloce e versatile rapida e maneggevole, con la stabilità di un Hammer e la velocità di una Ferrari, detto questo è venuta fuori una PATACCA incredibile che costa una fracca di asoldi e ti offre un'auto ibrida priva di qualsiasi caratteristica specifica.....se, mi devo comprar eun'auto da plasmare, beh, allora vado al brico , e risparmio!

Per l'AUDI TT:
il nome vulgaris di quest'auto è per me: FACCIA DI CULO
Il nome "CARINO" è: Dov'è il muso?
Beh, in effetti non si capisce bene quale sia il fronte e quale sia il retro....

Poi, beh ho letto che parlate di ciabatte, per me, la ciabatta per eccellenza è la saab cabriolet.......Mamma mia.............
Oribbile.......

La serie1.......beh, non mi sento di chiamarla ciabatta o banana...........mi piac emolto come auto.......tantotanto potrei dire che assomiglia ad uno stivaletto.............. ma, mooolto molto elegante dal portamento impeccabile...... mi piace molto sìsì...........

un'altra macchina ch enon sopporto è la chrysler.......non mi chiedete il tipo.........posso solo dirvi che è una macchina dallo stile retro', e, io la definisco:
L'AUTO DEGLI ADDAMS
Mamma mia fa proprio vomitare.........

UPS......... CHIEDO SCUSA, ma proprio quella macchina, a Pisa, mi ha fregato il parcheggio! quella scatoletta di sottaceti contro la mia maestosissima perla rossa............. ggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrr :mad2)

se me ne vengono in mente altre..............beh........... farò presente!

alk147":2grcro5u ha detto:
Rogerw06":2grcro5u ha detto:
andiamo a vedere cosa dicono di noi neglialtri forum!
Lo fanno con noi come con altri, e la cosa fa innervosire, quindi credo sia bene evitare di fare lo stesso.

beh, come ha già detto qualcuno:
Si fa solo per ridere.
Però, capisco ciò che hai detto, e, domancdo scusa, inoltre, chiedo ai moderatori di editare pure il mio post qualora ritenuto troppo offensivo e scurrile......

Baciotti a tutti, e, schiussateme....... :baby) :cry:

alk147":120f0f7h ha detto:
A me piacerebbe sapere come saremmo definiti, insieme alla nostra auto, da qualcuno esterno.

credo la potrebbero chiamare TRAMPOLA

un po' per l'assetto suv famosissimo, un po' perchè dà l'idea di macchina poco sicura. Almeno questo è quel che ho sentito dire dai criticatori della 147 :D

Rogerw06":2yk6hgb9 ha detto:
eh eh la censura arriva proprio ovunque... anche nella 147! non te la prendere saby46... peccato però... mi stavo divertendo!
Io invece mi diverto a fare la parte della Tata cattiva che spegne la TV per far fare i compiti.

Se ti piace chiamarla censura. :ka)

Potevo chiudere direttamente, invece ho solo detto di non esagerare, se per divertirsi bisogna prendere in giro gli altri siamo messi proprio male.

Saby46":8pwyydp3 ha detto:
un'altra macchina ch enon sopporto è la chrysler.......non mi chiedete il tipo.........posso solo dirvi che è una macchina dallo stile retro', e, io la definisco:
L'AUTO DEGLI ADDAMS
Mamma mia fa proprio vomitare.........
[/color]

il pt cruiser è la CAFFETTIERA (se si apre il tetto dentro mi immagino sempre di trovarci il caffè), però qua è un po' OT alla fine, non è segmento C :D

@ Alk

Dovresti intervenire più spesso sai!!!! :D Soprattutto quando mi trovo solo contro tutti!!! :bonk) :asd)

Nel senso che è favolosa??? :culo)

Sapendo che disprezzi la Mercedes immagino intenderai che faccia schifo!!

Ma proiettile ce l'hai chiamata tu??? Sarebbe la Rocket???

pyro":zgik44dr ha detto:
Nel senso che è favolosa??? :culo)

Sapendo che disprezzi la Mercedes immagino intenderai che faccia schifo!!

Ma proiettile ce l'hai chiamata tu??? Sarebbe la Rocket???

pyro allora hai buona memoria! Lo sai bene che le odio le Mercedes :D .
Proiettile è un mio soprannome ed è in senso assolutamente positivo. Meccanicamente magari lascia a desiderare (classe E) ma come linea, io sono obiettivo, è veramente bella. La macchina più filante che c'è adesso.

La ex daewwo(si scrive così :sarcastic) )Matiz, la kiamo..uovo di pasqua,per la forma e anke perkè non si sà mai cosa cè dentro :sarcastic)
La x3 PegPerego x via di tutta quella plastica ke ha sotto...
La C4 coupè per il culo la chiamo Transformer..come il cartone animato,lascio a voi le motivazioni..
Mentre la Civic vista di frontale sembra un ciclope con quel cvolo di fascione intero :asd)

Aggiungo:

La serie 5: SATANA
L'avete mai vista dallo specchietto che si avvicina con i bi-xeno accesi? E' veramente malvagio il frontale (specie nel taglio dei fari)

Serie 3 Coupè nuova:
TRANSATLANTICO (è trooooppo lunga)

Serie 7:
PAPERA (per il posteriore)

Classe A sia vecchio che nuovo:
BACAROZZO (inventato da mio zio parlando della macchina della moglie :asd) ; lui ha la nostra ex Audi S6 :sbav) )