Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

martedi 28 ottobre, il maestro suona a ROMA! discoteca CHALET, piazzale dello stadio olimpico!!! :X)

io ci sarò :OK)
 
presta":26bchkmr ha detto:
martedi 28 ottobre, il maestro suona a ROMA! discoteca CHALET, piazzale dello stadio olimpico!!! :X)

io ci sarò :OK)


ragazzi, nulla contro Gigi che ritengo un grande dj, ma non sarebbe bello averlo in consolle con Gino lo spazzino dello Zoo di 105? :asd)


ps: non linciatemi vi prego :fluffle)
 
questo topic quasi quasi lo metto in sondaggi & leghe.. :asd)

P.S Pioggia e sole è stupenda, l'ascolto su M2o quasi tutti igiorni
:p
 
presta":25kozkhs ha detto:
ADAN":25kozkhs ha detto:
presta":25kozkhs ha detto:
ADAN":25kozkhs ha detto:
presta":25kozkhs ha detto:
ciao ragazzi! da un pò di tempo mi attanaglia questa curiosità: c'è qualche fan di gigi d'agostino qui nel forum??? :elio) :marameo)

Eccomi :OK)

Proprio domenica ho tirato fuori la compilation di gigi del 1999.

Indimenticabile e ancora oggi piacevolissima. :clap)

mitico adan!!! :X) :X) :X)
qual'è la compilation? tecno fes? o il grande viaggio?

Questa mattina venendo a lavoro stavo ascoltando:

:capotto) :capotto) :capotto) bada ben ben ben........... baba bada bada ben..... :alè) :alè) :alè)
:asd)

:lol: :lol: :lol:
grande bla bla bla!

Grazie all'iPod ho recuperato i due dischi del 1999 "L'amour toujours". :clap) :clap) :clap)
Li avevo graffiati e saltavano sempre, era impossibile ascoltarli. :mecry)
Brani:
Chansons for the Heart
Another Way - 6:02
L'Amour Toujours - 6:56
Elisir - 5:33
The Riddle - 4:44
La Passion - 7:35
The Way - 6:42
Star - 5:23
Bla Bla Bla - 6:32 (Drammentenza Mix)
L'Amour - 3:31
Music - 6:52
Passion - 4:59
Bla Bla Bla - 4:15
Beats for the feet
La Dance - 4:53
Movimento - 4:53
La Marche Electronique - 5:16
Cuba Libre - 4:41
My Dimension - 6:36
The Riddle - 4:05 (Instrumental)
Tekno Jam - 9:49
Coca e Avana - 3:18
Bla Bla Bla - 5:38 (Dark Mix)
Elektro Message - 3:51
Fly - 5:15
 
yugs":37z7nsnt ha detto:
questo topic quasi quasi lo metto in sondaggi & leghe.. :asd)

P.S Pioggia e sole è stupenda, l'ascolto su M2o quasi tutti igiorni
:p

ok yugs, se vuoi spostala ;)
per pioggia e sole... non mi dispiace, ma ne ha fatte di molto migliori a mio avviso!
 
ADAN":ifhb0r49 ha detto:
presta":ifhb0r49 ha detto:
ADAN":ifhb0r49 ha detto:
presta":ifhb0r49 ha detto:
ADAN":ifhb0r49 ha detto:
presta":ifhb0r49 ha detto:
ciao ragazzi! da un pò di tempo mi attanaglia questa curiosità: c'è qualche fan di gigi d'agostino qui nel forum??? :elio) :marameo)

Eccomi :OK)

Proprio domenica ho tirato fuori la compilation di gigi del 1999.

Indimenticabile e ancora oggi piacevolissima. :clap)

mitico adan!!! :X) :X) :X)
qual'è la compilation? tecno fes? o il grande viaggio?

Questa mattina venendo a lavoro stavo ascoltando:

:capotto) :capotto) :capotto) bada ben ben ben........... baba bada bada ben..... :alè) :alè) :alè)
:asd)

:lol: :lol: :lol:
grande bla bla bla!

Grazie all'iPod ho recuperato i due dischi del 1999 "L'amour toujours". :clap) :clap) :clap)
Li avevo graffiati e saltavano sempre, era impossibile ascoltarli. :mecry)
Brani:
Chansons for the Heart
Another Way - 6:02
L'Amour Toujours - 6:56
Elisir - 5:33
The Riddle - 4:44
La Passion - 7:35
The Way - 6:42
Star - 5:23
Bla Bla Bla - 6:32 (Drammentenza Mix)
L'Amour - 3:31
Music - 6:52
Passion - 4:59
Bla Bla Bla - 4:15
Beats for the feet
La Dance - 4:53
Movimento - 4:53
La Marche Electronique - 5:16
Cuba Libre - 4:41
My Dimension - 6:36
The Riddle - 4:05 (Instrumental)
Tekno Jam - 9:49
Coca e Avana - 3:18
Bla Bla Bla - 5:38 (Dark Mix)
Elektro Message - 3:51
Fly - 5:15

stupendi quei due! veramente veramente fighi! :OK)
 
Faso":2r9fr059 ha detto:
presta":2r9fr059 ha detto:
martedi 28 ottobre, il maestro suona a ROMA! discoteca CHALET, piazzale dello stadio olimpico!!! :X)

io ci sarò :OK)


ragazzi, nulla contro Gigi che ritengo un grande dj, ma non sarebbe bello averlo in consolle con Gino lo spazzino dello Zoo di 105? :asd)


ps: non linciatemi vi prego :fluffle)

mi parlano tutti di sto zoo di radio 105... dovrei sentirlo ogni tanto!
 
presta":3ph861ok ha detto:
Faso":3ph861ok ha detto:
presta":3ph861ok ha detto:
martedi 28 ottobre, il maestro suona a ROMA! discoteca CHALET, piazzale dello stadio olimpico!!! :X)

io ci sarò :OK)


ragazzi, nulla contro Gigi che ritengo un grande dj, ma non sarebbe bello averlo in consolle con Gino lo spazzino dello Zoo di 105? :asd)


ps: non linciatemi vi prego :fluffle)

mi parlano tutti di sto zoo di radio 105... dovrei sentirlo ogni tanto!

è uno spettacolo fidati ti uccidi dalle risate e poi almeno dicono le cose come stanno....complimenti al mitico Gigi sembre uno spettacolo ascoltarlo.....scusami presta c'è un sito dove si possono scaricare i suoi successi in mp3
 
Becca147Mjet":195dz61c ha detto:
presta":195dz61c ha detto:
Faso":195dz61c ha detto:
presta":195dz61c ha detto:
martedi 28 ottobre, il maestro suona a ROMA! discoteca CHALET, piazzale dello stadio olimpico!!! :X)

io ci sarò :OK)


ragazzi, nulla contro Gigi che ritengo un grande dj, ma non sarebbe bello averlo in consolle con Gino lo spazzino dello Zoo di 105? :asd)


ps: non linciatemi vi prego :fluffle)

mi parlano tutti di sto zoo di radio 105... dovrei sentirlo ogni tanto!

Tutto apposto a ferragoso!!!!!!!!!!! :sarcastic)

è uno spettacolo fidati ti uccidi dalle risate e poi almeno dicono le cose come stanno....complimenti al mitico Gigi sembre uno spettacolo ascoltarlo.....scusami presta c'è un sito dove si possono scaricare i suoi successi in mp3
 
tutto apposto a ferragosto :rotolo)
object width="425" height="344"><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/B5IzdoeKfgc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
 
nafta power":2cq3ovt6 ha detto:
tutto apposto a ferragosto :rotolo)
object width="425" height="344"><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/B5IzdoeKfgc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

che figata! mi sto sbragando!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
la cosa bella è che di solito quando quelli dello zoo prendono di mira qualcuno partono subito querele, denunce & company, invece Gigi ha dimostrato grande umiltà e senso dell'umorismo dimostrandosi x nulla seccato da questa parodia, anzi ha ringraziato quelli dello zoo x lo spazio e l'attenzione dedicatogli.
:hail) :handclap)
 
nafta power":3m8h80yf ha detto:
la cosa bella è che di solito quando quelli dello zoo prendono di mira qualcuno partono subito querele, denunce & company, invece Gigi ha dimostrato grande umiltà e senso dell'umorismo dimostrandosi x nulla seccato da questa parodia, anzi ha ringraziato quelli dello zoo x lo spazio e l'attenzione dedicatogli.
:hail) :handclap)

si è vero. sul forum di gigi sono stati i fan a prendersela, lui non ha detto assolutamente nulla. anche io quando ho sentito la puntata dello zoo l'ho presa a ridere!

certo però la seconda puntata è stata pesante... ora le sto sentendo tutte...
 
presta":3mayaxfh ha detto:
nafta power":3mayaxfh ha detto:
la cosa bella è che di solito quando quelli dello zoo prendono di mira qualcuno partono subito querele, denunce & company, invece Gigi ha dimostrato grande umiltà e senso dell'umorismo dimostrandosi x nulla seccato da questa parodia, anzi ha ringraziato quelli dello zoo x lo spazio e l'attenzione dedicatogli.
:hail) :handclap)

si è vero. sul forum di gigi sono stati i fan a prendersela, lui non ha detto assolutamente nulla. anche io quando ho sentito la puntata dello zoo l'ho presa a ridere!

certo però la seconda puntata è stata pesante... ora le sto sentendo tutte...

eh la seconda è stata un po' pesantina proprio perchè quelli dello zoo se la sono presa per molti commenti sul forum di Gigi, cmq mi spezza troppo :asd)

se volete qua ci sono tutte e 4 le puntate in podcast ;)
http://zoo.105.net/
 
Faso":36xarbrd ha detto:
presta":36xarbrd ha detto:
nafta power":36xarbrd ha detto:
la cosa bella è che di solito quando quelli dello zoo prendono di mira qualcuno partono subito querele, denunce & company, invece Gigi ha dimostrato grande umiltà e senso dell'umorismo dimostrandosi x nulla seccato da questa parodia, anzi ha ringraziato quelli dello zoo x lo spazio e l'attenzione dedicatogli.
:hail) :handclap)

si è vero. sul forum di gigi sono stati i fan a prendersela, lui non ha detto assolutamente nulla. anche io quando ho sentito la puntata dello zoo l'ho presa a ridere!

certo però la seconda puntata è stata pesante... ora le sto sentendo tutte...

eh la seconda è stata un po' pesantina proprio perchè quelli dello zoo se la sono presa per molti commenti sul forum di Gigi

si, proprio per questo ;)
 
Top