Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

DevilBoss86":rdkh461a ha detto:
quella del 16 nn mi è piaciuta tanto eh...

beh, capita che ci siano puntate tutte 'liscie' senza colpi di scena... d'altronde a chi non succede? ma se pensi che il 99% delle puntate hanno qualcosa di particolare... a cominciare da alcune citazioni (quelle ci sono sempre) che mi fanno morire! :OK)
 
presta":aachoemx ha detto:
DevilBoss86":aachoemx ha detto:
quella del 16 nn mi è piaciuta tanto eh...

beh, capita che ci siano puntate tutte 'liscie' senza colpi di scena... d'altronde a chi non succede? ma se pensi che il 99% delle puntate hanno qualcosa di particolare... a cominciare da alcune citazioni (quelle ci sono sempre) che mi fanno morire! :OK)

ora ho tra le mani qulla di ieri :elio)
 
DevilBoss86":38ug9ubn ha detto:
presta":38ug9ubn ha detto:
DevilBoss86":38ug9ubn ha detto:
quella del 16 nn mi è piaciuta tanto eh...

beh, capita che ci siano puntate tutte 'liscie' senza colpi di scena... d'altronde a chi non succede? ma se pensi che il 99% delle puntate hanno qualcosa di particolare... a cominciare da alcune citazioni (quelle ci sono sempre) che mi fanno morire! :OK)

ora ho tra le mani qulla di ieri :elio)

:p
 
di quella di oggi ne ho sentita meno della metà mentre consegnavo le pizze. poi la scaricherò... :OK)
 
raga mercoledi sera al karaoke abbiamo sputtanato gigi! io e zoddo ci siamo improvvisati in un'interpretazione di l'amour toujours... prossimamente posterò il video, ma non ci prendete per il :culo) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top