Gigi D'Agostino: la discussione ufficiale dei fans on VC!!!

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi! da un pò di tempo mi attanaglia questa curiosità: c'è qualche fan di gigi d'agostino qui nel forum??? :elio) :marameo)

io lo ero, però ogni tanto qualcosa lo sento ancora anche se sono di tutt'altra corrente musicale :D però non ascolto più nulla di nuovo dai tempi di blablabla tanzen, quelle robe lì insomma

g3pp3tto":aykbdiq0 ha detto:
diciamo che ho tutta la sua discografia e tutte le puntate del Cammino.... :asd)

seeeeeeeeeeeee??? stai come me? e magari sei iscritto anche al forum?

bejita":3sa3vpvk ha detto:
io lo ero, però ogni tanto qualcosa lo sento ancora anche se sono di tutt'altra corrente musicale :D però non ascolto più nulla di nuovo dai tempi di blablabla tanzen, quelle robe lì insomma

ti do un consiglio: ascolta i lavori nuovi, quelli del cammino ;)

e cmq vi assicuro che un live di gigi vi cambia la serata! ne ho seguiti due a latina! che devasto!!! :asd) indimenticabili...

caxxo Manuele abbiamo qst passione comune e non l'abbiamo condivisa assieme.. ricordo vivo ancora il suo live IL POETA DELLA MUSIKA KE PARLA all' NRG del 25/11/2001ci saranno state 2000 pers. dove ce ne potevano entrare la metà.. che spettacolo!!!!! che animazione!!!!gli ho strappato dalle mani un mini catalogo promozionale che lui distribuiva da sopra la console.... :X)

conosco quasi tutte le sue invenzioni da Cuba Libre a Tecno FEs a il programmino 1e 2 tutte .....son troppo malato x lui...

pierluigi84":1tbydr89 ha detto:
caxxo Manuele abbiamo qst passione comune e non l'abbiamo condivisa assieme.. ricordo vivo ancora il suo live IL POETA DELLA MUSIKA KE PARLA all' NRG del 25/11/2001ci saranno state 2000 pers. dove ce ne potevano entrare la metà.. che spettacolo!!!!! che animazione!!!!gli ho strappato dalle mani un mini catalogo promozionale che lui distribuiva da sopra la console.... :X)

oooddiooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :mecry2) sono lacrime di gioia! :asd) io quest'anno sono stato ai due live di latina, fantastici! fan-ta-sti-ci!!! e non vedo l'ora che ne faccia un altro da queste parti! si diceva che ne dovesse fare uno vicino roma, a trevignano romano! ma non c'è niente di ufficiale...

e cmq pare che il 12 esca il nuovo cd, lento violento. questo sembra ufficiale... :A)

e tra l'altro leggo che sei anche di roma! fantastico! di che zona sei??? :confusbig)

sono Piero147 del Vrc ci siamo visti alcune volte al raduno alla romanina.. con la tua chiave ho smontato il coprimotore x montare il modulo...wohh esce un nuovo disco.. purtroppo nn lo seguo più come prima.. alla radio ogni tanto su m2o alle 17:00 con il programmino(anke se mi piacevano + le sue composizioni di qualche anno fa)

pierluigi84":19vl3kgl ha detto:
sono Piero147 del Vrc ci siamo visti alcune volte al raduno alla romanina.. con la tua chiave ho smontato il coprimotore x montare il modulo...wohh esce un nuovo disco.. purtroppo nn lo seguo più come prima.. alla radio ogni tanto su m2o alle 17:00 con il programmino(anke se mi piacevano + le sue composizioni di qualche anno fa)

ah si! piero147 non sapevo fossi tu!!! fantastico! :asd) cmq il programmino è alle 18, ti devo rimproverare :rotolo)

e si questa mia disattenzione sta a dimostrare che nn lo seguo più come prima.. quando capita lo ascolto.. altrimenti... nn ho + la fissa che avevo qualche anno fa... ero iscritto al forum... ho a casa un sacco di foto ...