gibollo e modanature

gando85

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
81
0
6
mantova
Il solito distratto mi ha gibollato con la portiera la mia 147 nuova nuova lasciandomi un segno sulla portiera proprio a cavallo dello spigolo orizzontale lungo tutta la fiancata. La mia domanda è: con le modanature laterali originali alfa posso risolvere il problema? Nel senso che vengono applicate proprio sopra quello spigolo oppure dato lo spigolo sei costretto a attaccarle sotto e quindi non risolvo un bel niente?? help me please.. :mecry) :evil: :crepap)

Cioè vorresti montare i paracolpi laterali?!
:vomito)
Piuttosto che rovinare la linea laterale dell'auto, perchè non vai da un levabolli (carrozziere) che con poco, anche se sulla nervatura, ti risolve il problema?
Magari posta qualche foto così si capisce meglio l'entità del danno.

P.S. E' saltata anche la vernice?

:jaw) :jaw) :jaw) il carrozza si è così espresso:
Il gibollo è su uno spigolo quindi tirandolo su al 99% la vernice si rovina e devi ripitturare tutta la portella.... Morale della favola 200 eurozzi!!! :jaw)
:swear) :swear) :wall)

gando85":1fm23nmk ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) il carrozza si è così espresso:
Il gibollo è su uno spigolo quindi tirandolo su al 99% la vernice si rovina e devi ripitturare tutta la portella.... Morale della favola 200 eurozzi!!! :jaw)
:swear) :swear) :wall)
no il levabolli ce la fa. Non tutte le carozzerie fanno da levabolli, quindi ti demoralizzano x niente. Cerca un levabolli :OK)

Quoto, infatti prima di tirare la parte di carrozzeria bollata la lamiera viene riscaldata, e di conseguenza anche la vernice diventa più elastica, non va via per niente! Forse vuole solo spillarti soldi, attenzione, cerca un'altra carrozzeria!

ma quali 200 euro l'ho fatto io due settimane fa x il tuo stesso identico e spiccicato problema e la macchina e uscita meglio di prima e ho pagato 40 euro :nod)

Ascolta... cerca su internet "carrozziere lampo".. io l'ho fatto venire a casa due settimane fa.. ho speso 50€ e la mia fiancata è tornata come prima.. pensa che le autocarrozzerie mi avevano chiesto un minimo di 250€...
Lascia perdere le modanature sulle fiancate... a mio avviso deturpano la linea pulita della 147.