gibollata sul cofano

Saio

Nuovo Alfista
27 Aprile 2011
144
0
16
36
Casala Cremasco (CR)
www.youtube.com
ciao a tutti ieri mattina ho lavato la macchina e mi sono accorto che qualche :mad2) :member) :swear) :wall) (a lavoro penso) mi ha fatto una gibolla sul cofano esattamente dove cè lo "scalino" tipico alfa, sapete se si riesce a riparare? avete qualche idea di come fare? l'attrezzo a ventosa dubito della riuscita essendo sulla piega.. :sic)
ecco la foto di dove è situato il bollo:

31761923918731947151775.jpg

ovviamete non si vede il bollo, questa è una foto mia, se riesco faccio una foto anche al danno.
preferisco una riga che una bottaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dubito fortemente che la vensosa tiri su la piega...non resta che l'altro metodo,la battitura

a me ha preso la grandine e per farmela tutta mi hanno chiesto 300 euro cofano e cappotta...a te cosa vuoi che si prendono...
ovvio pero' che bisogna vedere se e' possibile tirare il bollo sulla nervatura...come ti ha gia' detto autoren...
sei assicurato?

Saio":30h7ecm2 ha detto:
preferisco una riga che una bottaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ti sbagli ..meglio un gibollo che una riga :nod) :nod)

una ribattuta e te lo tira fuori con poco :OK)

per essere assicurato lo sono, il problema è se per loro è un atto vandalico (l'atmosferico non ce l'ho più perchè la macchina ha più di 6 anni) ho voluto provare a chiedere casomai che qualcuno l'ha gia fatto :cry:
opterò per il carrozziere allora, gli faccio fare anche un make up completo :love)
ti sbagli ..meglio un gibollo che una riga
ma io preferisco la righina (non una sbrago :lol: ) perchè la gibolla si vede di bestia e anche da lontano, poi in quel punto interrompe la linea del cofano :sic)