Già spariti i diamantati?

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
50
La Spezia (Ceparana)
Domanda rivolta + che altro ai venditori di prodotto Alfa.
Ma ora se uno vuole dei cerchi da 17 su una distinctive deve per forza pagare 700 euro????????
Spariti gli sport diamantati son arrivati i "collezione" alla modica cifra di 700 euro?
 
il trattamento diamantato aftermarket costa sui 300 euro quindi non avevano interesse :OK)
poi io ne ho vista solo una con quei cerchi su migliaia quindi 1+1=2 ;)
 
appunto nella mia zona solo una prima black e appunto con quei cerchi :OK)
poi magari ne hanno vendute tante ma quà da me non se ne vedono :ka)
Non hanno avuto la fortuna dei super sport :asd)
 
Considera anche che sono stati in produzione per poco tempo, è difficile che un cerchio abbia una diffusione elevata se prodotto per poco e solo su certi modelli (ricordando che all'inizio era esclusivo della Blackline e che lo scorso anno ho ordinato una Distinctive con gli Sport da 17" che sarebbero dovuti arrivare diamantati ma sono arrivati con finitura standard).

E poi non erano così male:

blrossa.jpg
 
dallas140cv":2w9daitz ha detto:
Considera anche che sono stati in produzione per poco tempo, è difficile che un cerchio abbia una diffusione elevata se prodotto per poco e solo su certi modelli (ricordando che all'inizio era esclusivo della Blackline e che lo scorso anno ho ordinato una Distinctive con gli Sport da 17" che sarebbero dovuti arrivare diamantati ma sono arrivati con finitura standard).

E poi non erano così male:

blrossa.jpg

non credo di aver capito...
ma non sono questi nella foto i diamantati???
 
Certo, è una Blackline prima serie che ho avuto come vettura aziendale.
Quello che volevo dire è che ad un certo punto gli Sport da 17" avrebbero dovuto essere comunque diamantati mentre per un periodo hanno continuato ad arrivare con finitura standard.
 
io credo proprio che non li cambierò mai a meno di problemi! dato che sono molto belli e sopratutto ne trovi rarissimi in giro! prendi un paio di cerchi a razze a 17 e in una sera ti conto come minimo 10 147 con quei cerchi! io capisco che non si può pretendere di essere gli unici ad avere un modello ma neanche avere gli stessi di tutte le altre auto!...
 
nick85fel3":1zywnpag ha detto:
non si può pretendere di essere gli unici ad avere un modello ma neanche avere gli stessi di tutte le altre auto!...

Fu per quello che io presi i diamantati (nella mia zona cmq credo ancora di essere l'unico che li ha).

Quà forse noti meglio la diamantatura.......

cimg0977zn4.jpg
 
Top