Ghielmo Frusting Day...che ne dite di sabato 2 luglio???

presente salvo approvazione gtlady... :asd) ghielmuccio io però mentre gli altri ti frustano ti frusto il GTA... :asd)
 
teknomotion":244jc5jc ha detto:
Io avrei 1 idea..mangiare sul lago... :D
Si tino,adesso credo che dirà tutto Gianni :nod) uniamo il compleanno di Ghielmo con il :sadomaso) day......... :elio) :asd) Mi raccomando obbligo il frustino.................si potrà vincere la GTA di Ghielmo........forza ragazzi,più siamo e più lui sarà contentoooooo :asd) :asd)
@Gianni inizia il listone ufficiale,apri tu le danze :sadomaso) :OK)
 
io proponevo a Molina (frazione di Faggeto Lario) sopra il lago di Como a 15 minuti da Como versante di Torno quell9o che va a Bellagio per intenderci un ristorante/crotto a conduzione familiare famoso col nome di Pepi Night...ma non ci sono le troie....si mangia l'ira di dio ovviamente tipico del lago di Como e si paga una cavolata in confronto: 25 euri

-affettati misti
-verdurine
-pizzoccheri
-missultin (tipico pesce del lario fatto essiccare e poi soffritto in aceto)
-polenta
-brasato
-stinco
-dolce (5 a testa)
-caffe
-grappa o limoncino
-acqua+vino

PER FAVORE ISCRIVETEVI ENTRO DOMANI MATTINA CHE DEVO CONFERMARE O DISDIRE!!!
 
Se ho capito bene,Sabato sera alle 8.00 :elio)
Listone ragazzi............(è gradita la :sadomaso) )
-Ghielmo :X) che non vede l'ora di prendere :sadomaso) :elio)
-Valter(che non vede l'ora di dare :sadomaso) ) :asd)
-DEROJTD

Forza ragazziiiiiiiiiiiii :asd)
 
Ghielmo :X) che non vede l'ora di prendere :sadomaso) :elio)
-Valter(che non vede l'ora di dare :sadomaso) ) :asd)
-DEROJTD
-teknomotion+amico(forse..)

:sadomaso)
 
Come dicevo.. non posso mancare :nono02)
Poi va che posto che ha scelto daniel :eek:o) :love) :sbav) :appa) :26) Il mio posto ideale :clap)

- Ghielmo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
- Valter
- DEROJTD
- teknomotion+amico(forse..)
- GT3200 + GTwife
 
lelesch81":1x99o1kq ha detto:
Ho un matrimonio.... :mecry2) :mecry2)

Gt3200 : ti porto "il gatto a 9 code" così facciamo la festa a Ghielmo...

Terribbbile :quote) :quote) Azz che male daniel :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
aggiorno il listone

-Ghielmo :sadomaso)
- Valter
- DEROJTD
- teknomotion+amico(forse..)
- GT3200 + GTwife
- gt140 + gtlady

lele sempre impegnato...vieni su con noi che tanto non ci vedi da noi basta sentire le cazzate che si dicono!!!o al limite gli scoppietti delle frustate.... :OK) :asd) :asd) :asd)
 
Ecchime....ci sono :OK) :sadomaso)

- Ghielmo
- Valter
- DEROJTD
- teknomotion+amico(forse..)
- GT3200 + GTwife
- gt140 + gtlady
- giannizzero + girl

E visto che oggi è il mio compleanno festeggeremo insieme a Daniel :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
giannizzero":6bskb4u9 ha detto:
E visto che oggi è il mio compleanno festeggeremo insieme a Daniel :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

AUGURI GIANNI!!!!!!!!!!!

:emoticons_dent2051) :fiori) :emoticons_dent2051) :fiori) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :Ball) :Ball) :shine) :shine) :Ball) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Top