Ghielmo Frusting Day...che ne dite di sabato 2 luglio???

giannizzero

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,632
0
36
Lugano (Sfizzera)
Ecco qui l'idea nata dal SVVC.........

Che ne dite di trovarci per una pizzata o qualcosa d'altro????

In onore del nostro amico-sadomaso ghielmo portate anche le fruste :asd)

Proposte per la mangiata sono ben accolte

:OK)

@ghielmo: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
:quote)

Non posso mancare :nono02)

Cosa costa il biglietto? Io vorrei partecipare attivamente... con la frusta :elio) :lol: :crepap)
 
Naturalmente io e DERO,ci saremo :elio) organizzate la data che mi preparo con le :sadomaso) devo ancora inparare bene ad usarla :sadomaso) :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":3daie3zl ha detto:
Nooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) il 2 sono via... :mecry2) :mecry2) :mecry2)


posso rifarmi il 17 :elio) :elio) :elio) :elio)
Iscriviti almeno in quello virtuale :elio) Discussioni regionali(svvc)Forza ragazzi venghinoooooooooooooooo :elio)
 
giannizzero":1307kqkk ha detto:
Per i membri del SVVC è gratis.....anzi sarà Daniel che vi paghera' per frustarlo :elio)

Proposte per la mangiata?
Poi iniziamo con il listone..............
A me va bene qualsiasi mangiare,l'importante e che sia obbligo portare le frusteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :elio) :crepap) :crepap) :crepap)
 
visto che sono quello da frustare vi avverto che se non ci date dentro con forza non mi eccito
Poi ditemi il giorno e il luogo che vedo di NON esserci :mecry) :( :( :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :eek:fftopic) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)
 
ghielmo":14heqy3k ha detto:
visto che sono quello da frustare vi avverto che se non ci date dentro con forza non mi eccito
Poi ditemi il giorno e il luogo che vedo di NON esserci :mecry) :( :( :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :eek:fftopic) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)

Ue carissimo!!!

Guarda che sei tu che devi decidere ora e luogo ed eventualmente la data :OK) dai proponi :up)
 
ghielmo":1r5dc7vm ha detto:
visto che sono quello da frustare vi avverto che se non ci date dentro con forza non mi eccito
Poi ditemi il giorno e il luogo che vedo di NON esserci :mecry) :( :( :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :eek:fftopic) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)
Il ragazzo è un pò timido :asd) Mi ha detto al cel di scrivere che,a chi gli darà più frustate vincerà una settimana(gratis)con la sua GTA :love) Forza ragazzi unitevi :asd) :asd)
 
ghielmo":280phtim ha detto:
rettifico si puo scegliere una gta nera targata SO che subito dopo verrà demolita o una 126 senza marmitta ne sedili pero ha la chiusura centralizzata....ma senza una portiera :culo)
Sono Caduto dalla sedia dal :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top