Rimini ore 14,30 - la temperatura esterna indica 4 gradi, imbocco come al solito l'autostrada direzione Cattolica - improvvisamente mi viene segnalato al cruscotto, possibilita' di ghiaccio, la temperatura e' di cira 3,5 gradi - evidentemente rallento, l'unica cosa che riscontro è una leggerissima pioggia, ma ad i miei occhi nessun ghiaccio apparente.
Dopo circa 10 km la temperatura esterna era di 9,5 gradi, ma ancora la macchina segnalava possibilita' di ghiccio.
E' normale, nn saprei!!
Improvvisamente tutto torna alla normalita'.
Ho ripreso la macchina dieci minuta fa, la temperatura esterna è di 5 gradi,ma mi appare daccapo la segnalazione di possibilita di ghiaccio, io sono parcheggiato, a terra è solamente bagnato.
A questo punto mi chiedo, a quanti gradi deve essere visualizzato il segnale, quando si spegne, cosa devo pensare???
Dimenticavo, la seconda volta che si è acceso, a terra era bagnato, ma ero dentro il garage.
Grazie a tutti
Dopo circa 10 km la temperatura esterna era di 9,5 gradi, ma ancora la macchina segnalava possibilita' di ghiccio.
E' normale, nn saprei!!
Improvvisamente tutto torna alla normalita'.
Ho ripreso la macchina dieci minuta fa, la temperatura esterna è di 5 gradi,ma mi appare daccapo la segnalazione di possibilita di ghiaccio, io sono parcheggiato, a terra è solamente bagnato.
A questo punto mi chiedo, a quanti gradi deve essere visualizzato il segnale, quando si spegne, cosa devo pensare???
Dimenticavo, la seconda volta che si è acceso, a terra era bagnato, ma ero dentro il garage.
Grazie a tutti