Gente....vi abbandono.........

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
Ebbene si......

Dopo varie vicissitudini ho scelto: a natale mi regalo la 159 !

Cmq non mollero' lo spirito del GT (la sportivita') ma semplicemente essendo in arrivo un "Tattuino" devo pensare ad avere 2 porte in piu' se no la mia Frau mi stacca le corde vocali (ao' sempre per ste donne si fanno le cose extra! :D )

Sara' un JTD e ho paura ke questo passaggio signifiki il mio passaggio alla fase "prepensionamento"....

Questo WE me la vado a vedere e mi faccio fare il preventivo anke se ho gia' un'idea dopo aver configurato sul sito Alfa.

Mi fremono le manineeeeeee! :ciao)
 
Azzo...... io ne cambio ma tu..... mi ricordo ancora il trattorino azzurro gabbiano.... :p
Pure mio padre ha detto che con l'anno nuovo.. ma a Luglio sostituirà la sua 156 rosso alfa per la 159 e sto cercando di fargliela prendere bordeaux che secondo mè anche se non mi piace questo colore ci stà da dio ... Beati voi!
 
da cavia ho gia' fatto il mio dovere col GT!

MacGeek":1i3904mo ha detto:
Mi raccomando fai un buon lavoro come cavia :asd) che a ottobre 2006 arriva la mia di 159 :elio)

E mi pare ke e' meglio costruita la mia preserie di molte uscite anke ultimamente! :OK)

Quindi volentieri ripeto l'esperimento!

X i dettagli se riesco vi posto la stampa del car configurator!

Mo ce provo.....
 
Cmq.....

scegliere i colori e' proprio difficile......c'e' il grigio....poi il grigio...e volendo anke il grigio.....ammazza....ke monotonia nel vero senso della parola! :KO)

Io vorrei un colore kiaro (ke non faccia vedere troppo i graffi e lo sporco) ma grigio...KE PALLE!
 
vabbeh dai, se la prendi 2.4 coi cerchi da 18 quasi quasi non senti la differenza :asd)

chissà se un giorno divento anche io vekkietto :eek:ld) da berlina... per ora mi sogno la brera spider con 3.2 uniair :elio)
 
bella scelta :OK)

anch'io per ora sogno la brera spider con un bel 3,2 :sbav) :sbav) :sbav) anche se secondo me la 159 non è affatto da vecchietto tutt'altro :lingua)
 
Peccato, perchè la GT è anche per una famiglia da 3 persone !!
Papa - mamma - cinno !!!

Se devi prendere la 159, prendila scura !!! E' molto elegante quel rosso bordò scuro !!!

Secondo me rende bene la cattività nei colori scuri e poi cambieresti dal solito grigio !! :OK)
 
Io in questi ultimi giorni sto entrando in fissa per la Brera 3.2 V6 Jts 4x4....non vedo l' ora di vederla dal vivo e se in conce mi fanno una buona offerta posso anche pensare di lasciargli la mia amatissima GT 2.0 JTS selespeed....con soli 5000 Km ed appena nove mesi di vita.....cmq se faccio il passo conto di farlo non prima di maggio 2006 quando la mia gattona avrà compiuto 1 anno e 4 mesi....secondo voi faccio bene o sono un folle???....
 
tattao, quando ti arriva apri un bel topic in alfa 159 con impressioni foto ecc.. Tanto non credo sarai l'unico del forum a passare sul berlinone! Noi verremo a leggerti pure lì! :OK)
Guardfa anche il blu scuro o il grigio stromboli (ah già grigia non ti piace :) ).. Anche bordeaux non è niente male.. Vai di 18" se puoi :elio)
 
sara' fatto.....

yugs":1lyo0vxg ha detto:
tattao, quando ti arriva apri un bel topic in alfa 159 con impressioni foto ecc.. Tanto non credo sarai l'unico del forum a passare sul berlinone! Noi verremo a leggerti pure lì! :OK)
Guardfa anche il blu scuro o il grigio stromboli (ah già grigia non ti piace :) ).. Anche bordeaux non è niente male.. Vai di 18" se puoi :elio)

Ma i 18" non li considero x i costi e la "scomodita'".....e poi vi ricordo ke sto diventando anzianotto.......anzi..kiedo se mi mettono i cerkiazzi de latta! :mecry2)
 
Top