Genitori + meccanico traditore... (lungo)

DiStRuCtOr":1u5gw5ed ha detto:
che pezzo di merda di un meccanico!
meno male che i miei non sono cosi', cavolo mio padre mi ha accompagnato oggi dal perito per l'incidente di qualke tempo fa' e a voluto guidare lui la nasona... dopo un po' se ne esce con un " sta macchina non va' una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... bisognerebbe rimappare la centralina" e io tipo di fianco sul sedile passseggero che stavo leggendo i documenti che mi giro e faccio :eek:o)

mio padre ha dewtto il contrario seduto sul lato passeggero mentre superavo la golf di mio fratello in 1 gara fratricida....... :asd)
 
avrà letto il forum, dove si sconsiglia di mettere le sole molle :asd)
 
ogni tanto i genitori scassano le scatole...

mio padre ci ha provato mezza volta a dirmi che avevo speso troppi soldi per la mia nasona...presa usata e senza neanche un centesimo suo...

lavoro e mi pago tutto quello che mi devo pagare...

ergo gli ho fatto capire con un'occhiata di non farmi + un discorso del genere...

i soldi miei me li gestisco io!!

mi paga vitto e alloggio?? e che vuole? ha deciso lui di mettermi al mondo :asd) :asd)
 
zuper":xrfhja4n ha detto:
ogni tanto i genitori scassano le scatole...

mio padre ci ha provato mezza volta a dirmi che avevo speso troppi soldi per la mia nasona...presa usata e senza neanche un centesimo suo...

lavoro e mi pago tutto quello che mi devo pagare...

ergo gli ho fatto capire con un'occhiata di non farmi + un discorso del genere...

i soldi miei me li gestisco io!!

mi paga vitto e alloggio?? e che vuole? ha deciso lui di mettermi al mondo :asd) :asd)

questo è parlare! :nod) :OK) :clap)
 
vuoi un consiglio?
cambia meccanico.,.. ma dopo avergli fatto il cazziatone... :KO) :KO)

pensa che il mio meccanico... ha tenuto nascosto la verità del motore della mia vecchia 145 :asd)

è stato portato da 103 cv a 115 :asd)
 
Pensierino della sera: vai in officina e scardinagli la faccia con una bella mazza da beisbol piena di chiodi.
Poi digli quanto poco lo stimi per quello che ti ha fatto ed infine valuta bene se rinunciare almeno per un po'a mettere le molle per amore di pace in famiglia.
Di più non so...
 
cmq qui concordiamo tutti...devi tornare da lui come minimo a fargli una partaccia...e poi cambi meccanico, non osare tornare da lui...!!! significherebbe farsi prendere per culo... :mad2)
 
Top