Genitori + meccanico traditore... (lungo)

Neromagico

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
22
0
1
Oggi mi è successo una cosa che ancora stento a crederci!!!

Una settimana fa mi sono accordato per montare 4 molle eiback pro kit... -30mm (visto che ho le minigonne sui trampoli) e d'accordo col meccanico mio "amico" abbiamo deciso che se per caso incontrava uno dei miei genitori(contrari ad ogni modifica della nasona) di dire che avevo problemi a una molla e che avrei montato quelle ribassate tanto il costo era più o meno quello.

Oggi torno a casa dal lavoro e trovo mia madre inferocita che mi aspetta sull'uscio :mitra) :mitra) :mitra)
neanche il tempo di salutarla che mi spiega che è passata dal meccanico per un problema sulla sua e che le ha detto che la nasona non ha nulla che voglio mettere le molle ribassate che poi toccherò ad ogni buca che la macchina diventerà un chiodo e che butterò via un sacco di soldi che potrei usare nel mio futuro matrimonio.
Dopo essermi cuccato tutte queste parole non ho neanche risposto e sono andato in camera mia a scrivere questo messaggio col cuore infranto!!!

:mecry) :mecry2)

neromfirma.jpg
 
Neromagico":1edzm07y ha detto:
Oggi mi è successo una cosa che ancora stento a crederci!!!

Una settimana fa mi sono accordato per montare 4 molle eiback pro kit... -30mm (visto che ho le minigonne sui trampoli) e d'accordo col meccanico mio "amico" abbiamo deciso che se per caso incontrava uno dei miei genitori(contrari ad ogni modifica della nasona) di dire che avevo problemi a una molla e che avrei montato quelle ribassate tanto il costo era più o meno quello.

Oggi torno a casa dal lavoro e trovo mia madre inferocita che mi aspetta sull'uscio :mitra) :mitra) :mitra)
neanche il tempo di salutarla che mi spiega che è passata dal meccanico per un problema sulla sua e che le ha detto che la nasona non ha nulla che voglio mettere le molle ribassate che poi toccherò ad ogni buca che la macchina diventerà un chiodo e che butterò via un sacco di soldi che potrei usare nel mio futuro matrimonio.
Dopo essermi cuccato tutte queste parole non ho neanche risposto e sono andato in camera mia a scrivere questo messaggio col cuore infranto!!!

:mecry) :mecry2)

neromfirma.jpg

Ehehe questi genitori...
Come hai fatto per convincerli a mettere il kit Cadamuro (visto nella firma)???
 
nivomat":3fq7mksk ha detto:
Neromagico":3fq7mksk ha detto:
Oggi mi è successo una cosa che ancora stento a crederci!!!

Una settimana fa mi sono accordato per montare 4 molle eiback pro kit... -30mm (visto che ho le minigonne sui trampoli) e d'accordo col meccanico mio "amico" abbiamo deciso che se per caso incontrava uno dei miei genitori(contrari ad ogni modifica della nasona) di dire che avevo problemi a una molla e che avrei montato quelle ribassate tanto il costo era più o meno quello.

Oggi torno a casa dal lavoro e trovo mia madre inferocita che mi aspetta sull'uscio :mitra) :mitra) :mitra)
neanche il tempo di salutarla che mi spiega che è passata dal meccanico per un problema sulla sua e che le ha detto che la nasona non ha nulla che voglio mettere le molle ribassate che poi toccherò ad ogni buca che la macchina diventerà un chiodo e che butterò via un sacco di soldi che potrei usare nel mio futuro matrimonio.
Dopo essermi cuccato tutte queste parole non ho neanche risposto e sono andato in camera mia a scrivere questo messaggio col cuore infranto!!!

:mecry) :mecry2)

neromfirma.jpg

Ehehe questi genitori...
Come hai fatto per convincerli a mettere il kit Cadamuro (visto nella firma)???

Probabilmente aveva qualche problema con la carrozzeria... :crepap)

:fluffle) :fluffle)
 
nivomat":f49p5rt0 ha detto:
Neromagico":f49p5rt0 ha detto:
Oggi mi è successo una cosa che ancora stento a crederci!!!

Una settimana fa mi sono accordato per montare 4 molle eiback pro kit... -30mm (visto che ho le minigonne sui trampoli) e d'accordo col meccanico mio "amico" abbiamo deciso che se per caso incontrava uno dei miei genitori(contrari ad ogni modifica della nasona) di dire che avevo problemi a una molla e che avrei montato quelle ribassate tanto il costo era più o meno quello.

Oggi torno a casa dal lavoro e trovo mia madre inferocita che mi aspetta sull'uscio :mitra) :mitra) :mitra)
neanche il tempo di salutarla che mi spiega che è passata dal meccanico per un problema sulla sua e che le ha detto che la nasona non ha nulla che voglio mettere le molle ribassate che poi toccherò ad ogni buca che la macchina diventerà un chiodo e che butterò via un sacco di soldi che potrei usare nel mio futuro matrimonio.
Dopo essermi cuccato tutte queste parole non ho neanche risposto e sono andato in camera mia a scrivere questo messaggio col cuore infranto!!!

:mecry) :mecry2)

neromfirma.jpg

Ehehe questi genitori...
Come hai fatto per convincerli a mettere il kit Cadamuro (visto nella firma)???

Per il kit ho dovuto stressarli per 3 mesi!!!
Finche hanno ceduto!!! :thk)

neromfirma.jpg
 
beh, c'è da dire che il kit cadamuro è estetico, mentre le molle eibach sono da cosiderarsi modifiche meccaniche :ka)

Un genitore contrario al tuning, volendo può essere convinto per mini e para, ma sulle molle non transige...

Cmq tu ora lascia pure perdere le molle, tanto ormai la frittata (del meccanico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) è fatta :shrug03)...rischieresti una faida familiare


Torna domani dal meccanico e digliene 4 :motz) ha fatto una scemata pazzesca, solo per fare il figo santerellino con tua madre. Oltretutto è andato pure contro il suo stesso interesse, perdendo la fiducia di un cliente oltre che il compenso per montarti le molle :fuori)
 
asp mi è balenata un'idea...e se il meccanico avesse subito vuotato il sacco con tua madre, per paura di future ritorsioni?

Mi spiego meglio: dato che i tuoi ti mantengono (e dunque pagano di tasca loro la nasona, la benzina e tutte le modifiche e/o accessori di cui l'hai dotata), come la prenderebbero se venissero a sapere che hai messo le molle (che non costano due soldi) di nascosto?

Andrebbero immediatamente da chi ha eseguito il lavoro, e cioè il meccanico di famiglia, a fargli il cazziatone! E perciò lui perderebbe non uno, ma 3 clienti in un colpo solo

Se provo a mettermi nei panni di tua madre, vedendo la nasona più bassa appunto, mi sarei inkazzata con te ma soprattutto con chi ti ha messo le molle senza chiedere prima l'autorizzazione

MODE BASTARD ON:

Ma che ti frega, domani vai da un altro mecca, fattela assettare rasoterra e sbattitene le :X) :X) :sarcastic)

MODE BASTARD OFF
 
Ste81To":2axh2i6g ha detto:
Mi spiego meglio: dato che i tuoi ti mantengono (e dunque pagano di tasca loro la nasona, la benzina e tutte le modifiche e/o accessori di cui l'hai dotata), come la prenderebbero se venissero a sapere che hai messo le molle (che non costano due soldi) di nascosto?

Beh, secondo me una volta che prende i soldi li prende e basta. Non è mica mestiere del meccanico interessarsi di chi mantiene la macchina e della volontà di questi ultimi. Una volta che gli dai il lavoro se lo prende.

La mia ipotesi è che forse il mecca è più amico (senza doppi sensi ovviamente) della mamma che sua.,,, :ka)
 
Ste81To":36wixlwa ha detto:
asp mi è balenata un'idea...e se il meccanico avesse subito vuotato il sacco con tua madre, per paura di future ritorsioni?

Mi spiego meglio: dato che i tuoi ti mantengono (e dunque pagano di tasca loro la nasona, la benzina e tutte le modifiche e/o accessori di cui l'hai dotata), come la prenderebbero se venissero a sapere che hai messo le molle (che non costano due soldi) di nascosto?

Andrebbero immediatamente da chi ha eseguito il lavoro, e cioè il meccanico di famiglia, a fargli il cazziatone! E perciò lui perderebbe non uno, ma 3 clienti in un colpo solo

Se provo a mettermi nei panni di tua madre, vedendo la nasona più bassa appunto, mi sarei inkazzata con te ma soprattutto con chi ti ha messo le molle senza chiedere prima l'autorizzazione

MODE BASTARD ON:

Ma che ti frega, domani vai da un altro mecca, fattela assettare rasoterra e sbattitene le :X) :X) :sarcastic)

MODE BASTARD OFF

Purtroppo i miei non mi mantengono ma me li guadagno col sudore gli euri||| :sadomaso) la nasona è mia e la benzina me la compro al distributore!!! Forse sul fatto delle ritorsioni ti do ragione ma bastava stare zitti!!! :bonk)

Comunque va be amen... adesso penserò al futuro intanto beviamoci su :all_coholic) :cincin)


neromfirma.jpg
 
Neromagico":16mbk62t ha detto:
Ste81To":16mbk62t ha detto:
asp mi è balenata un'idea...e se il meccanico avesse subito vuotato il sacco con tua madre, per paura di future ritorsioni?

Mi spiego meglio: dato che i tuoi ti mantengono (e dunque pagano di tasca loro la nasona, la benzina e tutte le modifiche e/o accessori di cui l'hai dotata), come la prenderebbero se venissero a sapere che hai messo le molle (che non costano due soldi) di nascosto?

Andrebbero immediatamente da chi ha eseguito il lavoro, e cioè il meccanico di famiglia, a fargli il cazziatone! E perciò lui perderebbe non uno, ma 3 clienti in un colpo solo

Se provo a mettermi nei panni di tua madre, vedendo la nasona più bassa appunto, mi sarei inkazzata con te ma soprattutto con chi ti ha messo le molle senza chiedere prima l'autorizzazione

MODE BASTARD ON:

Ma che ti frega, domani vai da un altro mecca, fattela assettare rasoterra e sbattitene le :X) :X) :sarcastic)

MODE BASTARD OFF

Purtroppo i miei non mi mantengono ma me li guadagno col sudore gli euri||| :sadomaso) la nasona è mia e la benzina me la compro al distributore!!! Forse sul fatto delle ritorsioni ti do ragione ma bastava stare zitti!!! :bonk)

Comunque va be amen... adesso penserò al futuro intanto beviamoci su :all_coholic) :cincin)


neromfirma.jpg

soluzione 1bel kit regolabile come il mio ed e fatto
 
ah pardon non mi ero fatto un quadro chiaro della situazione :OK)

beh, se vivi coi tuoi e lavori per conto tuo senza chiedere loro nulla, le cose cambiano..cioè puoi fare tutto quello che vuoi alla tua macchina, senza ovviamente esagerare. 4 molle vanno strabene!

Dunque, le colpe del meccanico raddoppiano....vai là e violentalo :sarcastic)
 
che pezzo di merda di un meccanico!
meno male che i miei non sono cosi', cavolo mio padre mi ha accompagnato oggi dal perito per l'incidente di qualke tempo fa' e a voluto guidare lui la nasona... dopo un po' se ne esce con un " sta macchina non va' una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... bisognerebbe rimappare la centralina" e io tipo di fianco sul sedile passseggero che stavo leggendo i documenti che mi giro e faccio :eek:o)
 
Top