lelesch81":3jroc0pc ha detto:Basta andare di tuning motore & C.. Al max qualcosa per gli interni... Se la tocco fuori... Mi sparano.. :asd)
Adesso inizia la guerra sui cerchi
quindi se la porti a casa col 3.7 Autodelta sono felici :crepap) :crepap)
lelesch81":3jroc0pc ha detto:Basta andare di tuning motore & C.. Al max qualcosa per gli interni... Se la tocco fuori... Mi sparano.. :asd)
carloscrow":3ax7oolc ha detto:lelesch81":3ax7oolc ha detto:Basta andare di tuning motore & C.. Al max qualcosa per gli interni... Se la tocco fuori... Mi sparano.. :asd)
quindi se la porti a casa col 3.7 Autodelta sono felici :crepap) :crepap)
drum7":3sew70q2 ha detto::derid) A volte faccio arrivare i pacchi a casa della mia ragazza...............
Simo140cv":2byceey7 ha detto:Mio padre smadonna x l'assetto..dice che non ha senso andare in giro con una macchina così rigida...
di estetico non ho tantissimo quindi non dice nulla...anzi :elio)
Mia madre approva tutto e a volte finanzia (molle,sub) :crepap)
Mio fratellino invece sbava e adora tutto:asd)
147_tff_1975":1u0oee2v ha detto:I miei mi hanno sempre visto trafficare sulle macchine... nn mi hanno mai detto nulla e con loro sono sempre stato onesto... mio padre solo detto vedi di nn farti arrestare che io la cauzione nn te la pago!!!!
Ma nn mi ha mai detto nulla
teknomotion":33gvfyxk ha detto:147_tff_1975":33gvfyxk ha detto:I miei mi hanno sempre visto trafficare sulle macchine... nn mi hanno mai detto nulla e con loro sono sempre stato onesto... mio padre solo detto vedi di nn farti arrestare che io la cauzione nn te la pago!!!!
adesso che avrai anche lo scarico non lo so.. :elio)![]()
anche i miei dicono così....mi dicono finchè sei nel legale o non marchi troppo fai cosa vuoi...ma usa i tuoi soldi...147_tff_1975":1nf04522 ha detto:I miei mi hanno sempre visto trafficare sulle macchine... nn mi hanno mai detto nulla e con loro sono sempre stato onesto... mio padre solo detto vedi di nn farti arrestare che io la cauzione nn te la pago!!!!
drum7":2u51b7zt ha detto::derid) A volte faccio arrivare i pacchi a casa della mia ragazza...............
mitico il babbo :crepap) ..anke la mamma è..la mamma è sempre la mamma :asd)colt1976":2t8wpxpg ha detto:mia madre: " cristo ma hai finito di buttare via soldi per quella ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina , è possibile che esista solo lei .... hai intenzione di fargli fare la fine di quella di prima... mettiti via un po di soldini ... quand'è che inizi a pansare ad una casa"
mio padre: i cerchi da 18 mi sa che ci staranno meglio... no quello spoiler non mi piace ci vedrei meglio quell'altro...madonna come va forte , ti te se tut matt!
a voi le conclusioni :asd) :asd)
se leggono sto post mi bloccano il conto! :crepap)