Geneva 2008...tutte le info qui!

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
Ciao a tutti, sono molto intenzionato ad andare a geneva per il motorshow...
vorrei qualche dritta...
-cosa devo impostare sul connect per arrivare il più vicino possibile?
-quanto costa l'ingresso?
-i biglietti si fanno la o in internet?

grazie mille!
 
Per quanto riguarda cosa impostare sul navigatore ti consiglio di impostare Aeroporto, il Palazzo delle esposizioni è proprio attaccato all'aeroporto.
I biglietti li puoi benissimo fare sul posto
Il prezzo non so dirtelo in questo momento ma e cerchi su internet c'è il sito ufficiale del Salone di Ginevra e lì potrai trovare tutte le info che cerchi.
Se non mi ricordo male 2 anni fa (tradotto in euro) erano circa 10 Euro e penso che anche adesso il prezzo non sia cambiato di molto.
Puoi tranquillamente pagare anche in Euro ma il resto te lo danno in franchi svizzeri.
Il mio consiglio è quello di andare in un giorno infrasettimanale, e fare in modo di essere lì verso le 9 massimo 10 di mattina.. di solito si riesce a vedere tutto senza che ci sia molta gente.
Altro consiglio è quello di evitare l'autostrada svizzera altrimenti ti tocca pagare un sacco di soldi (in svizzera l'autostrada la si paga una volta e vale per tutto l'anno).
 
grazie mille, sei stato gentilissimo!!!veramente...non sapevo più dove cercare per scoprire qualche informazione...
però come raggiungo l'aereoporto se metto l'opzione (evita autostrade)?
...il cd nord italia comprende tutte le strade di ginevra o solo le principali?
 
Per quanto riguarda la strada io faccio il tunnel del Montebianco e passo dalla Francia, dopo un breve tratto di Francia rientro in Svizzera e mi trovo a Ginevra e seguo le indicazioni per aeroporto/ palazzo delle esposizioni. quando sei in zona aeroporto ci sono tutte le indicazioni.
Comunque devi vedere se ti conviene fare la strada che faccio io, forse come tempo e come costi ti conviene pagarti l'autostrada svizzera.
Per quanto riguarda i costi dell'autostrada svizzera non so dirti al momento il costo ma non è un prezzo allucinante, dovrebbe essere intorno alle 30€. Se vai in svizzera stai attento ai limiti di velocità, ci sono autovelox dappertutto e se ti fermano devi pagare la multa subito! :nod)
Quando vado alle manifestazioni non uso la 147, non mi piace parcheggiarla in luoghi molto affollati, e quindi non so come consigliarti di impostare il connect. io a Ginevra sono sempre andato senza nessun tipo di navigatore. Un consiglio se devi impostare il connect, non scrivere "Geneva" ma "Ginevra" altrimenti non trova nulla.
Per quanto riguarda le mappe stradali il cd dell'Italia comprende l'Italia in modo molto dettagliato ma anche le strade principali degli altri stati d'Europa.
Quando pensi di Andare al Salone ?
 
Il sabato penso che sia da pazzi andare a Ginevra.. ma se non puoi in altri giorni... Buona fortuna!
... io ci andrò martedì!
:ciao) :ciao)
 
Io sono andato ieri a ginevra via montebianco.

Per andare al salone non fanno pagare il bollino autostradale quest anno.

Quindi sono 27 euro in meno.

Ingresso 9 euro

Stand alfa tolta la 8c cabrio una vera delusione......

Identico all anno scorso.... :KO)
 
cimurru":1xkg9vzq ha detto:
Io sono andato ieri a ginevra via montebianco.

Per andare al salone non fanno pagare il bollino autostradale quest anno.

Quindi sono 27 euro in meno.

Ingresso 9 euro

Stand alfa tolta la 8c cabrio una vera delusione......

Identico all anno scorso.... :KO)

COSA! :?:
Stai scherzando, vero?
Io pensavo di andarci martedì, ma se mi dici così me ne sto a casa! :mecry2)
 
io sarei andato solo per la 8C cabrio...perchè caxxo non l'hanno messa???
me la immaginavo già la...bianca...cerchi giganti...fenomenale...bibblica...sconcertante..invece niente... :mad2)

beh, accontentiamoci di questa foto... :elio)

alfa8cspider.jpg


p.s.
di questa foto c'è qualcosa che non mi quadra...sembra quasi un modellino...mah???in ogni caso la 8C cabrio è così...e non ci sono parle da aggiungere... :hail) :hail) :hail)
 
andrea147":2mdnxb51 ha detto:
io sarei andato solo per la 8C cabrio...perchè caxxo non l'hanno messa???
me la immaginavo già la...bianca...cerchi giganti...fenomenale...bibblica...sconcertante..invece niente... :mad2)

beh, accontentiamoci di questa foto... :elio)

alfa8cspider.jpg


p.s.
di questa foto c'è qualcosa che non mi quadra...sembra quasi un modellino...mah???in ogni caso la 8C cabrio è così...e non ci sono parle da aggiungere... :hail) :hail) :hail)

Certo che l'hanno messa...io l'ho vista :lingua)
 
andrea147":8mlp5d1d ha detto:
io sarei andato solo per la 8C cabrio...perchè caxxo non l'hanno messa???
me la immaginavo già la...bianca...cerchi giganti...fenomenale...bibblica...sconcertante..invece niente... :mad2)

beh, accontentiamoci di questa foto... :elio)

alfa8cspider.jpg


p.s.
di questa foto c'è qualcosa che non mi quadra...sembra quasi un modellino...mah???in ogni caso la 8C cabrio è così...e non ci sono parle da aggiungere... :hail) :hail) :hail)

Ragazzi la 8c cabrio cè !!! di fianco alla 8c coupè nera ma tolte le 8c e un alfa splendida d epoca lo stand era identico all anno scorso.
Stessa posizione stesse disposizioni e stesse macchine di un rosso particolare che non vedremo mai :KO)
 
Top