Ciao Erika, ho seguito un pò la nascita dell'impianto "di là", ottimo il celestra, lo monterai dapprima sui ciare? Se così potrai postarci le tue impressioni rispetto all'HK.
Occhio ai focal, quelli di fascia medio/bassa li trovo pietosi, soprattutto in gamma media, se il tuo problema è in alto non vorrei facessi un passo indietro rispetto al ciare che, seppur economico e senza pretese ha una sua musicalità, se poi vai su un utopia è diverso, anche se non mi piacciono comunque per quel che costano, comunque sono sempre pronto a ricredermi...
Se cerchi un midbass caldissimo in medioalta ed economicissimo vedi il vifa c17 che seppur poco incline al bassone ed al punch è musicalissimo, và bene in qualsiasi carico (ha qts 0.61 ma mi stanno andando benissimo anche in reflex a casa...).
O.T. A giorni mi arriverà una 147 e partirò con l'impianto (avevo la 146 e stavo facendo quei pannelli con cassa chiusa ed ap ad altezza volante, ricordi?), avessi qualche foto del retro della cartella della 47? Volevo capire se la parte di sotto si stacca senza difficoltà.
Ciao.