genesi della nasona

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
alfaromeo147prototipodegd8.jpg


alfaromeo147prototipodeak1.jpg


alfaromeo147prototipodexm5.jpg


castoraccio1jz5.jpg


castoraccio2xp2.jpg


castoraccio3xu1.jpg


castoraccio4xz0.jpg


castoraccio5bn9.jpg


castoraccio7pb7.jpg


castoraccio8wb7.jpg


castoraccio10rh4.jpg
 
gli interni erano solo provvisori...!
sono l'ultima cosa che si crea di un auto quindi dentro c'erano pezzi di altre auto... :OK)
 
è sempre emozionante vedere queste immagini... pensate a quanto lavoro c'è dietro per definire i particolari...
 
Nella prima foto con quei fari sembra strabica :asd)
E poi che schifocaxxo è quella leva cambio :confusbig) Sembra un bigolone..... :rotolo)
 
il connet da quella impressione perchè i tasti 4 frecce e altri sono posizionati sopra...

l'areatore sinceramente lo preferisco a quello che poi è stato disegnato per la produzione in serie.

menomale che hanno cambiato qualche idea su volante, luci cruscotto, la parte dell'airbag passeggero.

sugli esterni nn mi esprimo..cmq penso che le ultime foto siano l'inizio del progetto, visto che la prima foto è quella che si avvicina di più al modello finale.
 
forse non mi sono spiegato:
dentro è una accozzaglia di pezzi di altre auto giusto per farla andare....lì stavano pensando al fuori...
il dentro era ancora da decidere non è mai stato nemmeno per 1 secondo quello l'interno che volevano...
 
Nessuna accozzaglia giusto per farla andare, quella era una proposta di stile... che poi è stata evoluta e affinata per giungere alla versione definitiva.
 
MacGeek":1pyoo6ov ha detto:
Nessuna accozzaglia giusto per farla andare, quella era una proposta di stile... che poi è stata evoluta e affinata per giungere alla versione definitiva.

non per l'interno... :nono) :nono)
 
Top