Gemellaggio?

in effetti non mi sembra un motivo litigare perche uno ha la 147 e l'altro la golf , sono gusti , come se io dovessi ammazzare di botte Filip1983 perchè a me i ss non piacciono

(P.S. a me i ss piacciono e anche molto)

Ferra":2eiejatd ha detto:
in effetti non mi sembra un motivo litigare perche uno ha la 147 e l'altro la golf , sono gusti , come se io dovessi ammazzare di botte Filip1983 perchè a me i ss non piacciono

ma infatti tu mi hai picchiato!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":2et5bcj9 ha detto:
Ferra":2et5bcj9 ha detto:

ma infatti tu mi hai picchiato!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear)

Io il golfino lo uso a malapena quando fa freddo.. :culo) :asd) eh sì sarebbe bello,cmq io vi posso dire che al lavoro ed anche fuori viene attaccata la Fiat x il 95% dei discorsi sulle auto (fa schifo,cadono a pezzi ecc ecc...) e x il 5% altre case sparse...la VW viene considerata (non da me ovvio) al pari di 1 che sta lassù e ha lasciato i 10 comandamenti.. :nod) x con tutti gli sforzi che potrei fare,non riuscirei mai a gemellarmi,questo è il mio punto di vista.. :OK)

Xanto.net":2ws88gqx ha detto:
Il golf club italia ci conosce,
e noi conosciamo loro..

due dei loro admin sono miei cari amici...
e sono pure iscritti qui e ci hanno sempre letto (oltre che amici di altri ragazzi di Varese)

ovviamente non avrebbe senso un "raduno" gemellato in senso stretto...

ma ci sono molti contatti... e cose insieme si sono fatte...

ad esempio Monza 1 anno e mezzo fa eravamo insieme ed è pure stato carino...
con una fila di 147 e una di golf parcheggiate muso muso...

CHIARO che tutto dipende dall'educazione e dal rispetto IN PRIMIS delle persone..

:OK)

DSCN0042.jpg

spero che la rifacciamo :OK)

bella come iniziativa poi se alla fine la gente è seria rispetta quello con la 147 e viceversa e ci si puo divertire tutti insieme...io ho molti amici con golf ma non è che tutte le volte che ci vediamo ci picchiamo perchè io ho la 147 e loro la golf magari ci prendiamo un po per il :culo) e poi finisce tutto li :OK)
Cmq sarebbe molto bello rifarlo

Come dice squale,in primis proporrei il gemellaggio con altri Club Alfa.
Vuoi mettere,le ns nasone assieme alle mitiche Giulia,Giulietta,Alfetta... :?: :?:

Xanto.net":bq89yac4 ha detto:
Il golf club italia ci conosce,
e noi conosciamo loro..

due dei loro admin sono miei cari amici...
e sono pure iscritti qui e ci hanno sempre letto (oltre che amici di altri ragazzi di Varese)

ovviamente non avrebbe senso un "raduno" gemellato in senso stretto...

ma ci sono molti contatti... e cose insieme si sono fatte...

ad esempio Monza 1 anno e mezzo fa eravamo insieme ed è pure stato carino...
con una fila di 147 e una di golf parcheggiate muso muso...

CHIARO che tutto dipende dall'educazione e dal rispetto IN PRIMIS delle persone..

:OK)

DSCN0042.jpg

Ma la Renault Super5 con chi era gemellata? :asd)