Gemballa ha diffuso le foto ufficiali della Mig-U1, una esclusiva elaborazione della Ferrari Enzo. Anticipata prima del Dubai Motor Show, al quale però non ha partecipato, la Mig-U1 sarà realizzata da Gemballa in un massimo di 25 esemplari, tutti totalmente personalizzabili. La parte aerodinamica è stata totalmente rivista per aumentare di 35 kg il carico anteriore e di 85 kg quello posteriore, con ali attive che si abbassano al di sotto dei 120 km/h.
Le prese d’aria per il motore e gli sfoghi d’aria per l’impianto frenante sono stati rivisti per ottimizzare i flussi, inoltre la nuova veste aerodinamica ha comportato modifiche alla forme originali della carrozzeria, che è stata allargata di 80 mm sull’asse anteriore e 100 mm su quello posteriore. Il sistema electro-hydraulic height-adjustment (HLS) permette di alzare di 45 mm l’assetto dell’auto per affrontare dossi e rampe, per poi tornare automaticamente in posizione oltre gli 80 km/h.Gli speciali cerchi in lega forgiati misurano 10×19″ all’anteriore con pneumatici 265/35 e 13×20″ al posteriore con pneumatici 335/30: il peso è limitato a circa 16 kg per ogni gruppo cerchi-gomma. Grazie alla nuova presa d’aria dinamica, il nuovo scarico ed una mappatura della centralina, il motore V12 raggiunge i 700 Cv.
All’interno la Mig-U1 propone speciali sedili sportivi, una nuova console centrale, un nuovo volante sportivo ed un impianto multimediale Touch screen con lettore DVD, sistema di navigazione e collegamento I-Pod. L’impianto audio ha una potenza di 950 W e può contare su un sub-woofer posizionato tra i sedili. A differenza della Ferrari Enzo originale, gli interni sono totalmente rivestiti in pelle e tessuto.
Le prese d’aria per il motore e gli sfoghi d’aria per l’impianto frenante sono stati rivisti per ottimizzare i flussi, inoltre la nuova veste aerodinamica ha comportato modifiche alla forme originali della carrozzeria, che è stata allargata di 80 mm sull’asse anteriore e 100 mm su quello posteriore. Il sistema electro-hydraulic height-adjustment (HLS) permette di alzare di 45 mm l’assetto dell’auto per affrontare dossi e rampe, per poi tornare automaticamente in posizione oltre gli 80 km/h.Gli speciali cerchi in lega forgiati misurano 10×19″ all’anteriore con pneumatici 265/35 e 13×20″ al posteriore con pneumatici 335/30: il peso è limitato a circa 16 kg per ogni gruppo cerchi-gomma. Grazie alla nuova presa d’aria dinamica, il nuovo scarico ed una mappatura della centralina, il motore V12 raggiunge i 700 Cv.
All’interno la Mig-U1 propone speciali sedili sportivi, una nuova console centrale, un nuovo volante sportivo ed un impianto multimediale Touch screen con lettore DVD, sistema di navigazione e collegamento I-Pod. L’impianto audio ha una potenza di 950 W e può contare su un sub-woofer posizionato tra i sedili. A differenza della Ferrari Enzo originale, gli interni sono totalmente rivestiti in pelle e tessuto.