Gemballa MIG-U1: una elaborazione della Ferrari Enzo

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
La divisione Gemballa Middle East ha realizzato una elaborazione della Ferrari Enzo denominata MIG-U1, un esemplare unico, che, per motivi non chiari, non ha debuttato come previsto al Dubai Motor Show. I dettagli tecnici sono ancora frammentari ed è possibile che l’auto sia esposta al prossimo salone di Ginevra, insieme alle Porsche che normalmente Gemballa predilige per le sue realizzazioni.

Allegati

• big_GemballaMig01_05.jpg
    big_GemballaMig01_05.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 1,410
  • big_GemballaMig01_04.jpg
    big_GemballaMig01_04.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 1,396
  • big_GemballaMig01_03.jpg
    big_GemballaMig01_03.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 1,392
  • big_GemballaMig01_02.jpg
    big_GemballaMig01_02.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 1,399
  • big_GemballaMig01_01.jpg
    big_GemballaMig01_01.jpg
    67.7 KB · Visualizzazioni: 1,401
Ufo Robot Ufo Robot........si trasforma in un razzo-missile ha i circuiti di mille valvole..... :muaha)

E' propio vero, molte persone hanno un senso del gusto e dell'estetica imbarazzante.
Pretendo che la vettura in questione sia acquistata dal classico tedesco con sandali, calzini, baffetti e capelli corti sopra e lunghi dietro..... :lol2)

A me piace tantissimo....mi sembra la bat mobile vestita di bianco....o una delle auto di Transformers :)

Ridicolo poi il commento sul "tedesco medio", quando l'italiano medio è un obeso in canottiera bianca sporca di sugo, zoccoli e catena d'oro.... :KO) :KO)

Mollan":x7vfe0o9 ha detto:

Essendo OT, ero tentato a non risponderti.
Ho parlato di tedesco tipico, non medio.
Hai generalizzato TU, non io. ;)

Di tedeschi come quelli che ho descritto, nelle località balneari della mia regione, ne vedo ancora molti. STOP. :OK)

A me piace,pero' l'alettone da Ufo robot no :KO) ,sarebbe stato meglio uno stile lamborghini SV....comunque mi piacerebbe sapere qualche dato tecnico,non sempre l'abito fa il monaco....... :elio) :elio)

Ma qualche dato tecnico si riesce a sapere,ho cercato sul web,ma niente solo foto e basta,avranno toccato sicuramente il motore,sospensioni,non possono aver puntato tutto solo sull' aerodinamica :ka)

Mav76":228bqx8g ha detto:
Mollan":228bqx8g ha detto:
Essendo OT, ero tentato a non risponderti.
Ho parlato di tedesco tipico, non medio.
Hai generalizzato TU, non io. ;)
Di tedeschi come quelli che ho descritto, nelle località balneari della mia regione, ne vedo ancora molti. STOP. :OK)

Tranquillo,se ne vedono molti anche qui (oltre in Germania,ovviamente..dovo sono stato per molti anni di seguito..) :OK)