gelson t98 long life

Allora riassumendo io ho una GT nero pastello ... ho comprato tempo fa il gelsion T57 Dark ... ottimo prodotto elimina i segni e le micro righe ... ma non è una cera .... cosa posso usare ??

Gelson T98 long life
Meguiar gold class
Pronto :confusbig)

Allora :mecry2)
 
BlackGT":1drfuzla ha detto:
Allora riassumendo io ho una GT nero pastello ... ho comprato tempo fa il gelsion T57 Dark ... ottimo prodotto elimina i segni e le micro righe ... ma non è una cera .... cosa posso usare ??

Gelson T98 long life
Meguiar gold class
Pronto :confusbig)

Allora :mecry2)

meguiar's!
:p
 
BlackGT":1utjvnp2 ha detto:
Allora riassumendo io ho una GT nero pastello ... ho comprato tempo fa il gelsion T57 Dark ... ottimo prodotto elimina i segni e le micro righe ... ma non è una cera .... cosa posso usare ??

Gelson T98 long life
Meguiar gold class
Pronto :confusbig)

Allora :mecry2)

io ho il tuo stesso colore sulla nasona e ho preso il t98 .... una cannonata davvero eccellente
 
mito84":vqesp9ym ha detto:
BlackGT":vqesp9ym ha detto:
Allora riassumendo io ho una GT nero pastello ... ho comprato tempo fa il gelsion T57 Dark ... ottimo prodotto elimina i segni e le micro righe ... ma non è una cera .... cosa posso usare ??

Gelson T98 long life
Meguiar gold class
Pronto :confusbig)

Allora :mecry2)

io ho il tuo stesso colore sulla nasona e ho preso il t98 .... una cannonata davvero eccellente


Si stende facilmente come il Gelson oppure devi spaccarti in due ??
 
BlackGT":17dosi23 ha detto:
mito84":17dosi23 ha detto:
BlackGT":17dosi23 ha detto:
Allora riassumendo io ho una GT nero pastello ... ho comprato tempo fa il gelsion T57 Dark ... ottimo prodotto elimina i segni e le micro righe ... ma non è una cera .... cosa posso usare ??

Gelson T98 long life
Meguiar gold class
Pronto :confusbig)

Allora :mecry2)

io ho il tuo stesso colore sulla nasona e ho preso il t98 .... una cannonata davvero eccellente

no non è affatto faticoso ... come il t57 ... uguale


Si stende facilmente come il Gelson oppure devi spaccarti in due ??
 
ciao gente faccio una domanda ..... se io uso un prodotto lucidante protettivo tipo il gelson t98 non dovrebbe essere abrasivo giusto ?
Prima con il t57 lo usavo 1 max 2 volte l'anno in quanto era leggermente abrasivo ma se io mettessi il t98 tutti i mesi ( ho preso anche la lucidatrice apposta) farebbe danno? secondo me no farebbe solo del bene alla pelle della mia picciola ma ... un vostro parere fa sempre bene :)
 
Top