gelson t98 long life

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho acquistato ieri il gelson t98 long life con tefloon e ho trattato la macchina con un po di t57 in alcune parti e passando poi il T98 ......

il risultato?? una cosa scandalosamente bella ...... veramente senza parole .... brillantissima setosa liscissima ....... eccellente davvero fantastico ....

mi hanno detto che protegge circa x sei mesi ma è davvero fantasico credetemi
 
Borghese":1teltxkm ha detto:
Aspetta aspetta...t98 ??! mai sentito...ma è abrasivo ? o e solo protettivo ?
Quanto costa ?

solo protettivo che ricordi io...l'abrasivo si ferma al 57.

cmq imho sempre meglio una buonissima cera... :nod)
 
Borghese":34s7f9az ha detto:
in base a cosa dici cio ? Alla fine è una cera anche questa o no ?

non credo sia una cera.

se utilizzi una buona cera tipo la meguiar's gold class avrai un effetto fantastico di protezione dalla sporco e da quant'altro.
nonchè lucidità e profondita di colore bellissima.

la gold class crea effetti sul nero davvero bellissimi...la mia cerata con la mafra e lo stesso colore di un mio amico con la meguiar's erano nettamente differenti.il suo era molto più lucido e profondo eccezzionale....visto anche il prezzo....6€ per la mafra, 25 per la meguiar's :nod)
 
mi hai convinto,appena prendo lo stipendio ordino la meguiars su speedup.
Ma nn sapete altri siti dove si puo ordinare senza spendere obbligatoriamente 50 ero ?!?
 
Borghese":1r2iwpj2 ha detto:
mi hai convinto,appena prendo lo stipendio ordino la meguiars su speedup.
Ma nn sapete altri siti dove si puo ordinare senza spendere obbligatoriamente 50 ero ?!?

su ebay la trovi.
io l'ho presa lì a 22€ s.s. comprese dall'inghilterra
 
naaaaaaaaa raazzi credetemi impossibile proteggerla meglio .... A parte che è a base di tefloon a lunga protezione .... mi hanno mandato catalogo e scheda tecnica e dicono che è gia sovrabbondante darlo 2 volte l'anno .... non ci credevo ma appena ho fatto una parte mi sono sicuramente ricreduto .....

davvero eccellente la consiglio veramente a tutti ....
 
Ok, ho capito che devo assolutamente comprarmi la cera della Meguiar.... :OK) :OK)

Ma per stenderla serve qualche accessorio particolare tipo applicatori o spugne?

Qualcuno sa darmi qualche ndicazione??

Grazie
 
matteovr.z":rvxslct5 ha detto:
Ok, ho capito che devo assolutamente comprarmi la cera della Meguiar.... :OK) :OK)

Ma per stenderla serve qualche accessorio particolare tipo applicatori o spugne?

Qualcuno sa darmi qualche ndicazione??

Grazie

gli applicatori della meguiar's sono ottimi.

per toglierla un buon panno in microfibra
 
Jaguzzo":1cjasz35 ha detto:
Nicola147JTD ha scritto:
su ebay la trovi.
io l'ho presa lì a 22€ s.s. comprese dall'inghilterra

Ciao, su eBay ho trovato questa:

http://tinyurl.com/cpho8

E' quella giusta?

Ragazzi,
non so se sia la dritta di un romanaccio oppure sia più vecchia del cucco.
Comunque mi dice che il suo meccanico lucida le macchine (e anche i parabrezza in plastica delle moto indovinate con che cosa?
Con il Pronto, sì proprio quello che le massaie usano per lucidare i mobili.
Pare che sia un segreto (ma sarà vero?) e che lui acquista cartoni di Pronto nei supermercati (costo decisamente più modesto dei prodotti dedicati alle auto) e che i suoi clienti sono soddisfattissimi.
Il motivo sono i componenti (teflon, silicone, ecc) del Pronto.
Ne sapete nulla?
 
Top