[Gelson] dove si trovano i prodotti a Torino? (sfogo personale)

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
come da oggetto non reisco a trovare i prodotti GELSON, ovvero ho trovato il T95, io volevo il T98 e anche il polish non si trova.. :( :grazie)
 
Veramente

Veramente i prodotti gelson li stavo cercando anche io a Roma . Se qualcuno li avesse già presi, ci farebbe una gentilezza segnalandoci il negozio
 
(sfogo on)

ho mandato 2 email alla gelson chiedendo dove posso reperire i loro prodotti e non mi hanno mai risposto a distanza di 1 mese.. Io mi chiedo: perchè molte ditte si lamentano che non vendono? cioè io ti sto chiedendo dove posso prendere i tuoi prodotti, sono un tuo futuro cliente e come mi ricompensi? non mi dici neanche dove posso prenderli! allora non ti lamentare poi che non vendi..

un'altra cosa simile.. ho comprato un gioco della Halifax, True Crime LA, 50 euro.. 4 cd.. installo e cosa scopro? che non si sente l'audio del motore dell'auto... la installo su 5 pc diversi con 5 configurazioni diverse, con directx ultimissime driver aggiornatissimi.. NIENTE non si sente il motore delle macchine.. OK chiamo l'assistenza a pagamento sto 40 minuti!!! e mi rompo i co*****, ok.. mando email.. (difficilissimo capire a chi devo mandarla) mi rispondono con una letterina modello per tutti i rompi-palle che li contattano.. IGNORANDO la mia email xke avevo già installato il Sp2.. Gli ho risposto 2 volte ma non ho più ricevuto risposta..

allora io dico.. DOVETE FALLIRE e far SALIRE le ditte che HANNO VOGLIA di VENDERE, di FARE e di FAR GIRARE il commercio.. basta con queste ditte monopolistiche che fanno come c**** vogliono sempre e sbattendosene del CLIENTE.. perchè non facciamo una legge SERIA che TUTELI veramente il cliente alla post-vendita.. non mi dai assistenza? non mi ripari una cosa in garanzia? RIMBORSO dei soldi!

(sfogo off)

scusatemi..
 
Strano... io ricevetti risposta dopo un paio di giorni... se riesco a recuperarla te la posto, ma posso farlo solo stasera da casa...
 
codicealpha":5c139vue ha detto:
(sfogo on)

ho mandato 2 email alla gelson chiedendo dove posso reperire i loro prodotti e non mi hanno mai risposto a distanza di 1 mese.. Io mi chiedo: perchè molte ditte si lamentano che non vendono? cioè io ti sto chiedendo dove posso prendere i tuoi prodotti, sono un tuo futuro cliente e come mi ricompensi? non mi dici neanche dove posso prenderli! allora non ti lamentare poi che non vendi..

un'altra cosa simile.. ho comprato un gioco della Halifax, True Crime LA, 50 euro.. 4 cd.. installo e cosa scopro? che non si sente l'audio del motore dell'auto... la installo su 5 pc diversi con 5 configurazioni diverse, con directx ultimissime driver aggiornatissimi.. NIENTE non si sente il motore delle macchine.. OK chiamo l'assistenza a pagamento sto 40 minuti!!! e mi rompo i co*****, ok.. mando email.. (difficilissimo capire a chi devo mandarla) mi rispondono con una letterina modello per tutti i rompi-palle che li contattano.. IGNORANDO la mia email xke avevo già installato il Sp2.. Gli ho risposto 2 volte ma non ho più ricevuto risposta..

allora io dico.. DOVETE FALLIRE e far SALIRE le ditte che HANNO VOGLIA di VENDERE, di FARE e di FAR GIRARE il commercio.. basta con queste ditte monopolistiche che fanno come c**** vogliono sempre e sbattendosene del CLIENTE.. perchè non facciamo una legge SERIA che TUTELI veramente il cliente alla post-vendita.. non mi dai assistenza? non mi ripari una cosa in garanzia? RIMBORSO dei soldi!

(sfogo off)

scusatemi..

La legge seria c'è, devi solo muoverti per farla applicare...
 
Black4eveR":2883rims ha detto:
Pure io sto impazzendo per trovare sti prodotti,gli ho mandato una mail ora,vediamo se e quando mi rispondono :ka)

spero non emuli il tuo avatar :asd) :asd)
facci sapere se ti rispondono..

@paracarro: la legge c'è e poco chiara e non sempre al 100% dalla parte del cliente ai reali fatti (non sulla carta). Per dover agire legalmente con i modi e i tempi di oggi, dovrei farmi un'assicurazione sulla tutela legale.. oppure lasciare perdere.. opto sempre per la seconda...
 
incredibile ma vero,stasera sono arrivato a casa e mi avevano gia risposto :?:,mi hanno mandato il numero di telefono del rapresentante della mia zona per farmi dire i negozzi,quello che non capisco è che il numero sembra quello di celllare ma manca una cifra :wall),domani provo a chiamare e vediamo :ka)
 
Top