Gazzetta dello sport

una delle pubblicità più idiote mai sentite....

e pensare che c'è gente pagata fior di quattrini per tirare fuori certe cagate... mah. :shrug03)

si stoner ha ricevuto pochi mesi fa una Brera 3.2 nuova fiammante! (fa parte dalla sponsorizzazione penso)

yugs":1xe0wugg ha detto:
è una pubblicità sull'onda delle vittorie della Ducati nelle corse, e di cui Alfa è lo sponsor.. Si potevano scegliere un altro slogan forse..

ah, ecco io pensavo già di comprare una Trabant ed andare a Monza vincendo il GP dopo aver detto di essere Alfista...

poco felice questa pubblicità :asd)

tuttavia penso che Casey abbia ben altre macchine, infatti la Brera l'ha avuta per contratto dallo sponsor...prontamente rigirata alla domestica, come avete detto voi :sedia)

Per esempio anche Del Piero ne ha una, come molti altri giocatori della Juve, comprese Gt 3.2 ecc ecc, ma per loro sono utilitarie :asd)

Ste81To":3heg4qtp ha detto:
poco felice questa pubblicità :asd)

tuttavia penso che Casey abbia ben altre macchine, infatti la Brera l'ha avuta per contratto dallo sponsor...prontamente rigirata alla domestica, come avete detto voi :sedia)

Per esempio anche Del Piero ne ha una, come molti altri giocatori della Juve, comprese Gt 3.2 ecc ecc, ma per loro sono utilitarie :asd)

se non sanno cosa farsene, me ne prendo carico io! :asd)

Così ha già più senso!

Ma Stoner sarebbe Alfista solo perchè ha una Brera??!! :crepap) :crepap)

la pubblicità è legata al binomio Alfa-Ducati
Da sempre alfisti e Ducatisti sono un po' d'elite
Adesso sono uno sponsor dell' altro e la pubblicità per questo è collegata

Allora meno male che c'è la Ducati che vince anche per l'Alfa... :sarcastic)
Io dicevo che secondo me lo slogan è ridicolo perchè appunto si presta solo a prese per il culo del tipo "un Alfista vince SOLO senza Alfa" visto che ormai Alfa e sport non sono più 2 parole che vanno molto d'accordo... :shrug03) :shrug03)

Vedere sulla Gazzetta un'intera pagina di pubblicità dell'Alfa fà sempre piacere, :nod)

ma messa giù così mi son messo a ridere anch'io. :asd)

Vedo che siamo in tanti..... :D

Ma va la.. cmq in Alfa dato che sono così amici della Ducati.. perchè non prendono esempio dal trattamento clienti, dalla cura nel veicolo e tutto il resto???

Ma nooo, fanno prima a fare una stupidissima pubblicità sulla gazzetta..

La prossima quale sarà? una Ape Piaggio in prima pagina, e sotto... torneremo con la trazione posteriore? W l'Alfa!

( niente polemiche , si scherza, su sti genii del marketing..)