Gattona da buttare...!!!

Simo '85

Nuovo Alfista
17 Giugno 2005
110
0
16
Spello PG
Ciao ragazzi!
Disastro!!! Oggi 28/10/2007 ore 17:15 circa un rincoglionito non ha fatto lo STOP ad un incrocio e mi ha centrato in pieno!!!
E come titola il Topic, la mia cara GT passata nelle mie mani da poco più di un mese dopo che mio padre l'ha sostituita con una 159 SW, è da buttare!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Che botta ragazzi!!!
Dinamica:
signore sulla 65ina, con un opel Zafira con suocera e moglie a bordo, non si è accorto minimamente di un segnale di stop su un incrocio ad "X"...mi ha centrato il muso dell'auto ad una 50ina senza accenno di frenata...!!!
Io non l'ho minimamente visto arrivare perchè è un incrocio coperto, pertanto non mi sono minimamente preparato per l'impatto...!
Sono tutto rotto...niente di grave, nessuna frattura ma tanti tanti dolori...!!!
Povera Gattona!!!
 
Simo '85":17z5pwt4 ha detto:
Sono tutto rotto...niente di grave, nessuna frattura ma tanti tanti dolori...!!!
Povera Gattona!!!

Meno male dai...l'importante è che non sia nulla di grave.
Per quanto riguarda la tua gattona vedila cosi: se non hai nulla di grave è magari merito suo. poi le macchine si aggiustano e/o si cambiano...di pelle, invece,ne abbiamo una sola ;) ;)
 
Oddio! mi dispiace tantissimo... Non per niente ma ad alcune persone ad un certo punto la patente bisognerebbe levarla... spero che tu riesca a comprarne un altra, anche se ne dubito conoscendo le assicurazioni... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Azz che botta, speriamo che almeno non abbia fatto come uno che mi aveva centrato che era sceso dall'auto dicendomene di tutti i colori
 
Il fatto che tu sia qui a scrivere è segno che è andata bene! il nervoso in queste situazioni è enorme ma come ti hanno detto gli altri di macchine ne cambiamo molte di pellaccia ne abbiamo una sola! Rimettiti in fretta e lotta con l'assicurazione...
 
mi spiace tantissimo...io sono nella stessa tua situazione....(un vekkio sulla 65ina ha fatto inversione ad u su strada a doppia striscia continua e mi ha fatto andare a sbattere in un palo enel!!) ....ora sono in attesa delle assicurazioni per prendermi una gattona... :mecry2) l'importante ke siamo ancora qui!
 
antoboy":3029yw7y ha detto:
Oddio! mi dispiace tantissimo... Non per niente ma ad alcune persone ad un certo punto la patente bisognerebbe levarla... spero che tu riesca a comprarne un altra, anche se ne dubito conoscendo le assicurazioni... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

pienamente d'accordo... sono del partito 'anti vecchio rincoglionito per strada'... dovrebbero levargliela la patente! e invece...

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Grazie per la solidarietà ragazzi!!!
Sono d'accordissimo con voi sul fatto che l'importante è che non mi sia fatto niente di grave!!!
Primadi tutto la salute!!!
Per l'auto mi dispaice da morire, e mi ci rode un bel po', però sono cose che succedono...!
Quando vivi una situazione del genere rendendoti conto di tutto quello che ti stà accadendo è davvero brutto...Conoscendomi, avrei sempre ipotizzato che in un contesto come quello di ieri sarei sceso su tutte le furie...Invece ho avuto una calma e una serenità inaspettata perchè mi sono da subito reso conto di quanto mi è andata bene...!!!

Devo iniziare a mobilitarmi per trovare un'altra auto...al 99,9% resterò in casa Alfa (come da sempre in fondo), non so però se vale la pena acquistare una Gattona nuova o km 0 pronto concessionario, o altrimenti risparmiare qualcosa e prendere una 147 ben accessoriata...
Si accettano consigli!
 
Giocati la carta con l'assicurazione certificando ogni singolo dolore che hai, prendendoti tutti i giorni di prognosi che ti verranno dati e soprattutto facendo fare un bel preventivo di "riparazione" della GT...se poi non ti converrà ripararla con quello che avrai dai danni fisici ne comprerai un'altra :OK)

...massima solidarietà... :cry:
 
Max solidarietà!

L'importante che non ti sia fatto male; per fortuna che ti ha centrato il muso piuttosto che di lato.

Rivai di gattona!
 
Ciao, mi spiace per l'accaduto..

Comunque non ti sei fatto niente e per la macchina c'è l'assicurazione.. quindi stai tranquillo..

La macchina è proprio da buttare...?
posta qualche foto se ti va..
 
Top