Gattona con gli artigli...dicesi Q2...

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Chi ce l'ha? Ne ho trovata una usata con appena 14.000km :eek13) quindi volevo sapere se... :shrug03)

1) Consumi superiori alle normali GT?

2) Scomoda con i 18" ?!

3) Particolari Manutenzioni del Torsen?

Tanks Gattoni...
:alfa)
 
io ce l'ho da aprile, e ti posso dire che è fantastica: il torsen non richiede nessuna manutenzione ordinaria in più, i consumi sono uguali a quelli delle altre GT, il torsen non li peggiora!
per le gomme io credevo peggio, i 18 sono stupendi!! certo che non hanno un confort enorme, ma in curva : 18 + torsen + antirollio davanti e dietro sono uno spettacolo!!! :love) :love)
 
Aspetta....per dovere di cronaca:

I consumi SONO leggermente superiori a MOLTE altre gattone con 1.9JTD da 150 puledri... L'EURO4 e il cerchio da 18 influiscono sui consumi e la media, stando a quanto si vede dai confronti del forum, si abbassa di un po'. Non è certo il torsen ad aumentare i consumi cmq...

Per il resto, per il comfort mi trovo alla grande coi 18'' e nessuna manutenzione x il torsen.
 
blackdragon":1ud69kqo ha detto:
Aspetta....per dovere di cronaca:

I consumi SONO leggermente superiori a MOLTE altre gattone con 1.9JTD da 150 puledri... L'EURO4 e il cerchio da 18 influiscono sui consumi e la media, stando a quanto si vede dai confronti del forum, si abbassa di un po'. Non è certo il torsen ad aumentare i consumi cmq...

Per il resto, per il comfort mi trovo alla grande coi 18'' e nessuna manutenzione x il torsen.

esatto: non è il torsen il colpevole: per l'euro 4 ora lo sono tutte per legge....
per i cerchi è uno degli aspetti negativi dei 18 ..... l'estetica e la tenuta gli aspetti positivi :D :elio)
 
ciao, io l'ho ritirata proprio 2 settimane fa la mia q2, con sensori parcheggio, navigatore, filtro antiparticolato, antennino corto e antifurto volumetrico e ti posso dire che è da paura e come dicono gli altri i cerchi da 18 non si sentono così tanto, perche anche io pensavo che fosse abbastanza dura invece ti posso dire che non si nota un granchè. per quanto riguarda i consumi invece io sono rimasto un po deluso ma diciamo che vedendo nel forum già ci ero partito che consumava un pochetto e in effetti al momento considerando che ho fatto soltanto 500 km, quindi ancora in fase di rodaggio, il trip di bordo mi dice che a velocità costante di 130 km/h fa 13,5-14 km/l.
al momento è indicativo perche sto aspettando di terminare il pieno di serbatoio che ho fatto per rifare un altro pieno e verificare meglio. io poi ho il filtro antiparticolato che fa consumare qualcosina in più sempre a detta del forum.
però è una macchina fantastica.
ciao
roberto
 
Top