[GATTOFILI] Ecco a voi... ROMINA!

Monikaus":20xkzuew ha detto:
mamma invece usa la tecnica del "gavettone"...siccome le azzannano il braccio quando gli da da mangiare oppure entrano in casa per rovistare nell'immondizia...li allontana con l'acqua...
Consiglio "fucile ad acqua" (quello dei bambini), solitamente è piuttosto efficace.

Funziona SE... non hai una delle DUE razze di gatti al mondo... che adorano l'acqua... come il mio... che si butta sotto i rubinetti aperti :eek:hmamma) (il top è il Turco Van... che NUOTA :eek:cchibal) )

InterNik":2zlc37ot ha detto:
Monikaus":2zlc37ot ha detto:
mamma invece usa la tecnica del "gavettone"...siccome le azzannano il braccio quando gli da da mangiare oppure entrano in casa per rovistare nell'immondizia...li allontana con l'acqua...
Consiglio "fucile ad acqua" (quello dei bambini), solitamente è piuttosto efficace.

Funziona SE... non hai una delle DUE razze di gatti al mondo... che adorano l'acqua... come il mio... che si butta sotto i rubinetti aperti :eek:hmamma) (il top è il Turco Van... che NUOTA :eek:cchibal) )

i mie sono mici bastardini i classici a bolle o tigrati con la pancia bianca...

Monikaus":5mh39tl8 ha detto:
i mie sono mici bastardini i classici a bolle o tigrati con la pancia bianca...
Allora il fucile ad acqua dovrebbe essere efficace (altra strategia, ma mooolto onerosa, è mettere delle mezze arance nella zona delle prese d'aria delle auto per impedire che ci facciano pipì sopra. La fanno lo stesso, ma non proprio sulle bocchette :mecry) )

Monikaus":3kc0petm ha detto:
quelli dei vicini di andrea mirano il paraurti... :mecry)

o le ruote...
Va ancora bene, la cosa più terribile è l'inverno quando si mettono sul cofano per riscaldarsi.... e fanno la pisciatina vicino al parabrezza :mecry2)

InterNik":2q4i8mso ha detto:
Monikaus":2q4i8mso ha detto:
quelli dei vicini di andrea mirano il paraurti... :mecry)

o le ruote...
Va ancora bene, la cosa più terribile è l'inverno quando si mettono sul cofano per riscaldarsi.... e fanno la pisciatina vicino al parabrezza :mecry2)

no questi sulle macchine non ci vanno..per ora...attendo l'inverno per vedere i nuovi sviluppi...

se riesco metto un po' di foto comunque. :D