Hanno dei museti da baciare... peccato che sono allergica :mecry) :mecry) :mecry)
:grazie) ragazzi, almeno me li coccolo dal video
:grazie) ragazzi, almeno me li coccolo dal video
InterNik":c3dr8a4i ha detto:Dovresti provare con un gatto che abbia la psicologia... canina, tipo il miochedolcevita":c3dr8a4i ha detto:i gatti ed io non abbiamo un feeling particolare, sono più amica dei cani, certo che a vedere Romina così vien voglia di approfondire la conoscenzabellissima davvero. complimenti!!!
In Norvegia li chiamano... gatti-cani proprio per l'indole :lol:
Bhè... che sia uno dei gatti psicologicamente più simili ai cani è noto ad ogni appassionato :elio)Janpaul":2laqa62y ha detto:InterNik":2laqa62y ha detto:Dovresti provare con un gatto che abbia la psicologia... canina, tipo il miochedolcevita":2laqa62y ha detto:i gatti ed io non abbiamo un feeling particolare, sono più amica dei cani, certo che a vedere Romina così vien voglia di approfondire la conoscenzabellissima davvero. complimenti!!!
In Norvegia li chiamano... gatti-cani proprio per l'indole :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:OK)Il Norvegese va molto d'accordo con altre razze di gatti, con i cani, e con i bambini(...) Generalmente si attacca ad una persona in particolare, che segue ovunque. Non è poco socievole o disinteressato al resto della famiglia, fintanto che può rimanere con il suo “umano preferito", nei momenti di calma, in caso di stress, durante una malattia o un parto.
(...)Impara velocemente a camminare al guinzaglio, ad andare a prendere e riportare una "preda" o a saltare a comando _ per menzionare soltanto alcune cose. (...)
A causa della sua taglia e delle caratteristiche simili alla lince, molti hanno creduto che fosse un incrocio tra un cane ed un gatto - o, più comunemente, un incrocio tra un gatto ed una lince.(...)
E’ un gatto dal carattere dolcissimo e, nonostante l’apparenza “selvaggia”, e’ affettuoso, calmo ed equilibrato. Molto socievole con i suoi “consimili” ed anche con i cani, al punto che si dice che si comporti come un gatto-cane, data la sua vivace intelligenza vivace è possibile insegnargli qualche comando
laika":dju27zl7 ha detto:Per carità, sarà anche di razza, ma così come per i cani senza pelo, io non riuscirei ad averlo un gatto o un cane così
LACCO79":10mrpsr6 ha detto:laika":10mrpsr6 ha detto:Per carità, sarà anche di razza, ma così come per i cani senza pelo, io non riuscirei ad averlo un gatto o un cane così
Quoto è un pò bruttarello! :nono02)
laika":3aotxsdv ha detto:Hanno dei museti da baciare... peccato che sono allergica :mecry) :mecry) :mecry)
:grazie) ragazzi, almeno me li coccolo dal video![]()
luca2501":lytp13b5 ha detto:laika":lytp13b5 ha detto:Hanno dei museti da baciare... peccato che sono allergica :mecry) :mecry) :mecry)
:grazie) ragazzi, almeno me li coccolo dal video![]()
Anche io sono allergico, naso tappato e raffreddore 350 gionri l'anno ma me ne frego.