Gatto indemoniato...fake o no, NON fa ridere

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
http://www.youtube.com/watch?v=IXlVGZ6C ... ost6425395

Commentate voi....

a me ha messo un disagio... Più che impaurito sembra "fuori di senno". non so cosa possa aver subito quel poveretto per fare sta scena.

Non che me ne intenda di gatti... ma che occhi che c'ha :?:
E se è un fake sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D

Comunque a parte gli scherzi. SE è vero, secondo voi cosa può avere?
 
avete presente un animale selvatico chiuso in una gabbietta e che teme per la propria incolumità?

siamo a qui livelli lì, mi pare sia semplicemente aggressivo perchè non accetta di star li dentro (e ne ha ben donde)..
 
yugs":2n3nh9bs ha detto:
avete presente un animale selvatico chiuso in una gabbietta e che teme per la propria incolumità?

siamo a qui livelli lì, mi pare sia semplicemente aggressivo perchè non accetta di star li dentro (e ne ha ben donde)..
Quoto, questo povero gatto ha una paura fottuta anche se non sembra.
Peccato davvero, i gatti rossi poi sono tra i più buoni e affettuosi :cry:
 
Se era abituato libero, prima lo hanno rinchiuso, poi curato, lui si sente prigioniero e sta male, e come tutte le bestie quando sentono avvicinarsi la morte e il pericolo insieme fanno quel che possono, lui reagisce cercando di intimidire per alontanare il pericolo sapenso che nello stato in cui è non può fare altro
 
mancio83":1rz6fxs7 ha detto:

la mia gatta lo fa a me così :asd) :asd)


tornando in topic...quel gatto non penso sia stato trattato male, può essere semplicemente che non gli è andata giù che l'hanno portato dal veterninario per curarlo...più magari è ancora sotto shock per anestesia e anche stordito, disorientato perchè non riesce a inquadrare che gli è successo :OK) qulche giorno di convalescenza e torna ok :asd)
 
Anche la mia gatta impazzisce dal veterinario, mentre a casa è normalissima.. Quando l'ho portata a togliere i punti dopo un'interventino l'abbiamo dovuta tenere ferma in 3 e non vi dico comunque il macello che ha fatto! :?: Purtroppo a un gatto non puoi spiegare che anche se una cosa dà fastidio è per il suo bene..
 
Non credo che sia più di una buona dose di paura e diffidenza...
Non lo trovo nulla di trascendentale.
 
Sicuramente era dal veterinario e non si trovava a suo agio, era spaventato o impaurito.
Una volta quando mi hanno tamponato (ho trovato il frontalino della radio sul tappetino dietro, e il trasportino con dentro la gatta è rimbalzato contro al cruscotto, la gatta faceva così, un pò meno ma la suonata era quella.
La mia gatta appena vede che mi dirigo verso il veterinario inizia ad incazzarsi, non vuole farsi tirare fuori dal trasportino, e per qualsiasi cosa devo tenerla in braccio io, pensa che si fa fare le punture senza dire nulla, ma non vuole assolutamente che il veterinario gli mette le mani addosso, in genere anche gli sconosciuti li odia a morte.
Al mio assicuratore, gli è saltata sulla schiena facendogli rovesciare sulla camicia bianca il caffè rovente, meno male che è amante degli animali....
Con me è molto affettuosa e quando la tengo in braccio muove le zampe come nel secondo video, in quel caso mi pare di aver letto che sono molto felici.
Ora ha iniziato ad aprire le porte, così non posso stare in bagno, perchè appena se ne accorge viene dentro a vedere, in pratica salta cercando di abbassare la maniglia e spinge la porta, fin'ora l'ha fatto 2-3 volte e con pochi tentativi riesce.
Troppo belli i gatti, non riuscirei a fare a meno della mia..
 
Re:

lele1105":2eoappzp ha detto:
Con me è molto affettuosa e quando la tengo in braccio muove le zampe come nel secondo video, in quel caso mi pare di aver letto che sono molto felici.
Ora ha iniziato ad aprire le porte, così non posso stare in bagno, perchè appena se ne accorge viene dentro a vedere, in pratica salta cercando di abbassare la maniglia e spinge la porta, fin'ora l'ha fatto 2-3 volte e con pochi tentativi riesce.
Troppo belli i gatti, non riuscirei a fare a meno della mia..

lo fanno quando vogliono qualcosa..cibo o coccole..i gatti sono ruffiani :asd)

la mia si comporta più o meno come la tua, ma non riuscendo ad aprire le porte, quando ne vede una chiusa e sa che c'è qualcuno dentro la stanza inizia a dare graffiate sulla porta :asd) (senza ovviamente rovinarla)
 
xxandre83_al":1u14r6wv ha detto:
lo fanno quando vogliono qualcosa..cibo o coccole..i gatti sono ruffiani :asd)

la mia si comporta più o meno come la tua, ma non riuscendo ad aprire le porte, quando ne vede una chiusa e sa che c'è qualcuno dentro la stanza inizia a dare graffiate sulla porta :asd) (senza ovviamente rovinarla)

La mia purtroppo le rovina, senti il legno che urla HELP ME!!!!! Ora meno male riuscendo ad aprire forse la salvo. Ma se al posto di spingere si deve tirare..... Beh, almeno salvo un lato della porta.
E a dire il vero anche se le rovina non son capace di dirle nulla, ci son troppo affezzionato e passo sopra a tutti i danni che fa.
(come ridurre in coriandoli le cose di carta che trova, credo solo per attirare l'attenzione)
 
Top